Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
23-09-2017, 08:15 PM
Messaggio: #13
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Questa è una buona domanda- assentì ironica all'ultimo dubbio di Camillah :-Il dottore non è un tipo esattamente sano o lucido... non fraintendere, mi è sembrato più che qualificato per il suo lavoro, è più che altro un pazzo sperimentale con una buona dose di tic. Ad ogni modo abbiamo iniziato cercando di associare alcune note del corno ai vari ordini. Ritirarsi, fermarsi, attaccare... poi il dottore ha avuto l'idea di provare una combinazione di note. Purtroppo ha scelto quella sbagliata. La guerriera ha iniziato a sprigionare lo yoki sempre più fino a risvegliarsi. Non so esattamente quali conclusioni abbia tratto, so che una delle sue intenzioni era scoprire come fossero riusciti ad associare azioni a suoni. Finora mi è parso le abbiano utilizzate solo per far concorrenza all'Organizzazione, rispondendo alle richieste di Yoma nei villaggi, ma non escludo possa scoppiare una guerra tra noi e loro alla fine... di certo i nostri superiori non permetteranno che gli affari vengano compromessi- terminò con un sorriso ambiguo.

Non era molto d'accordo con gli ordini di Andrea. Non era una pappamolla, né una guerriera così inesperta coi Risvegliati, di certo era abbastanza sicura di potersela cavare da sola a difendersi, diversa era la questione sull'attacco, e forse sarebbe stato saggio portare Andrea in prima linea. Comunque non aveva alcuna intenzione di restare nelle retrovie a semplicemente leggere lo yoki avversario.
-Cercheremo di attenerci ai tuoi ordini Andrea, ma sia io che Juliet sappiamo cavarcela- disse con un sorriso tranquillo.
Più d'accordo era col piano di Camillah, insomma in realtà non le cambiava nulla dover collaborare a coppie :-Come volete, io non ho problemi, però ho recentemente creato una tecnica apposita per Risvegliati e Yoma che consiste nell'indebolire l'obiettivo. Non vi assicuro funzionerà perché non ho ancora avuto modo di testarla, ma al momento opportuno potrebbe rivelarsi utile-

Avrebbe lasciato alle più esperte la sentenza, non aveva voglia di discutere ulteriormente. Personalmente preferiva valutare la situazione una volta che ne avesse avuto un'idea più chiara e, quando sarebbe arrivate alla distanza idonea per poter percepire qualcosa, avrebbe scandagliato l'area.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: tranquilla
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passivo), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 23-09-2017 08:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)