Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
05-10-2017, 01:15 PM
Messaggio: #24
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Odio i viaggi lunghi. E' una palla mostruosa quando ti tocca camminare per giorni e giorni solo per arrivare dove vuoi, e come se non bastasse sai pure che dovrai farti la strada al ritorno. La cosa mi fa incazzare, ma cerco di tenermi sotto controllo pensando che almeno ci sarà una Risvegliata da picchiare. Ecco, almeno quello. Spero che ne varrà la pena. Intanto ho qualche distrazione per non stare troppo ad arrabbiarmi: ci sono degli umani che salutano, a parte ovviamente quelli che ci evitano, e io alzo una mano ogni volta, giusto per concentrarmi su di loro. E poi Juliet è una chiacchierona - almeno da quando ci sono alberi - e almeno posso stare ad ascoltare lei: sembra che è nata nelle Terre del Centro, e blatera per praticamente tutta la strada. Vabbe', meglio, almeno non penso che c'è voluto un sacco di tempo ad arrivare a 'sto dannato posto. E ora che ci siamo, vedo un muro e delle guardie che controllano la gente. Sto per dire di passarci attraverso, ma stavolta mi fermo e aspetto che le altre dicano la loro. Sarò brava, eh? E voi che pensate che partivo dritta e buttavo giù tutto. E invece no. Sto lì ferma e ascolto, e alla fine non è che avevo un piano migliore quindi mi stringo nelle spalle.
Abbiamo detto che Juliet è quella che si becca gli umani. C'ha anche ragione Camillah che il sindaco qua non sa di noi, ma oh, mi avete vista? Sì? Be', anche loro.
Punto un dito sulle guardie e sulla gente intorno.
Credo che ormai sanno che siamo qua. Insomma, se non hanno visto me, devono essere ciechi. Crystal, te vieni con me. Se hai da concentrarti ti porto anche. Voi due vedete se riuscite a entrare. Magari le guardie non lo dicono al sindaco. Decide Camillah ma parla Juliet, come abbiamo deciso. Se vi serviamo... be', spero che state combattendo. Lo Yoki lo sente lei se lo usate, no?
Ecco, credo che va bene. Non sono proprio sicura che mi hanno vista, per quello, eh. Però non ho voglia di star qua a pensare a un altro piano. Ci arrangiamo con questo, e se va bene bene, sennò... bo. Spaccherò qualcosa.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Profondamente annoiata dal viaggio, si distrae salutando i passanti e ascoltando le storie di Juliet. Riesce a trattenersi dal caricare la porta a testa bassa, ma non intende perdere altro tempo e quindi sostiene il piano di Crystal nonostante i dubbi di Camillah.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 05-10-2017 01:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)