Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
11-10-2017, 05:23 PM
Messaggio: #31
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Se posso.. prima ci ha detto che il mese scorso è arrivato qualcuno. Ci potrebbe dire di più, per favore? Magari potrebbero aver fatto delle scoperte che potrebbero tornarci utili per il bene della missione."
La domanda di Camillah le fece accendere una lampadina in testa.
Ora che ci pensava, la signora Semirhage al QG aveva parlato di "alcuni mesi fa", non del mese scorso. Se si fosse trattato di una data così vicina sarebbe stata più precisa: invece aveva parlato di interi mesi addietro. Si voltò di scatto verso le sue compagne, mimando silenziosamente "Le dimenticate?" con la bocca in modo che fosse comprensibile a loro, ma non all'uomo di fronte a loro - non era davvero il caso che la gente comune venisse a sapere di una cosa del genere.
Forse sembrava un po' prevenuta, ma in quel periodo c'erano in giro delle copie taroccate delle guerriere dell'Organizzazione che rubavano loro dei contratti: sapendo questo, non poteva ignorarlo.
"Sono certa che le nostre compagne sono state all'altezza, ma non sempre è semplice scovare uno Yoma, specialmente uno furbo o un Divoratore. Esattamente come lo è trovare un criminale, capire chi è il colpevole o distinguere un ciarlatano da un buon uomo politico", disse Crystal piccata. Certo che se si fosse trattato davvero delle dimenticate, la numero 26 avrebbe dovuto dare ragione al giudice: quelle avevano davvero la segatura al posto del cervello. Forse la loro trasformazione avveniva in modo diverso da quello delle guerriere "standard": non più mezze Yoma e mezze umane, bensì 1/3 Yoma, 1/3 umane e 1/3 di puro fieno direttamente da una gabbia di conigli.
Anche Andrea aveva qualcosa da dire. "Parliamo chiaro: tutto quel che sai sulla gente scomparsa, diccelo. Se scopro che hai mancato qualcosa, torno qui e butto giù la casa." Juliet si fece scappare una risata a bocca chiusa, ma si ricompose velocemente. "Voglio tutti i dettagli su ogni cosa. Anche le nostre... compagne poco sveglie."
Al che l'uomo, forse anche un po' scosso dalla minaccia della caposquadra, rispose con calma a tutte le loro domande.
"Legittime domande, le vostre e allora provo ad andare con ordine…
Nessuno può dire di aver visto il demone o, quantomeno, nessuno è sopravvissuto per dircelo. A parte un paio di vittime ritrovate nei boschi poco fuori città, le altre vittime… se non sbaglio altre cinque, sono state portate dalle onde del mare fino alla zona del porto. Evidentemente il mostro deve averle buttate in acqua dopo essersi saziato e… Ah! Sì, forse potrebbe essere importante: a detta del cerusico del paese, tutte le vittime avevano la testa rotta in maniera strana come se… come se qualcuno l’avesse imprigionata in una morsa e avesse stretto finché il cranio non fosse scoppiato! Questo rendeva difficile riconoscere le vittime ma, controllando, s’era visto che qui a Bose non mancava nessuno, per fortuna. Tuttavia, da quel che rimaneva dei vestiti delle vittime abbiamo dedotto che, almeno in metà dei casi, non si trattava di poveracci ma di gente facoltosa. La circostanza venne confermata quando, poco tempo dopo, un gruppo di guardie provenienti da Alessandro fu in grado di riconoscere i resti di un loro mercante che era diretto qui e da un po’ non aveva più dato notizie di sé.
Altre informazioni… Beh, ho cercato di raccogliere tramite i miei contatti in città tutto quello che c’era da sapere ma, se proprio volete tentare anche voi, direi che le persone a cui chiedere sono senz’altro quelle che lavorano nella zona del porto: in fondo sono state loro a ritrovare i corpi gettati in mare.
Fate attenzione però… Il Sindaco è contrario a un vostro intervento a causa del “costo” pagato per la vostra precedente venuta e la maggior parte dei cittadini è d’accordo con lui dal momento che, come vi dicevo, le vittime non sono di questa città e lui si è fatto forte di questo fatto. Rischiereste quindi di trovare bocche cucite al vostro arrivo. Se avete bisogno, mi permetto di suggerire che vi rivolgiate direttamente a me, a Josif o a Duncan, il mio maggiordomo: faremo il possibile per procurarvi quello che vi dovesse servire, informazioni o altro.
Sì, il mese scorso era arrivato un gruppo di quattro claymore accompagnate da uno dei vostri uomini in nero ma, al vostro confronto, quelle erano… strane… se ne stavano zitte, fisse e immobili come statue, con lo sguardo perso nel vuoto mentre io e l’uomo in nero discutevamo dell’incarico e del compenso. A essere onesto le ho trovate… inquietanti. Poi, quando giunse il momento di andarsene, l’uomo in nero tirò fuori un corno e lo suonò: senza dire nulla le quattro claymore si incamminarono in fila indiana dietro di lui e assieme a lui se ne andarono.
Da allora non abbiamo più visto né loro né l’uomo in nero e, dal momento che le morti sono continuate, abbiamo pensato che quel gruppo fosse stato sconfitto e perciò vi abbiamo chiamato di nuovo."

"OOOH" ululò Juliet, guardando le sue compagne. "Lo sapevo!" esclamò agitando le braccia, la sua voce altisonante che rimbombò nella stanza. Fu quell'eco a metterla leggermente in imbarazzo; si ricompose goffamente.
"Non era mia intenzione mancare di rispetto alle vostre compagne, signorina e sono sicuro che avranno fatto del loro meglio… tuttavia a volte ci sono delle battaglie che non si riesce a vincere e, visto quel che sta succedendo a Bose, temo che per loro sia stata una di quelle…
Questo è tutto quello che sono riuscito a sapere, non ho altre informazioni da condividere con voi ma, se avete ancora delle domande, posso mandare i miei servitori a informarsi ma ci vorrà un po’ di tempo.
Detto questo, se avete fame o desiderate riposarvi un po’ prima di iniziare la vostra caccia ditemelo pure: sarete mie ospiti finché questa storia non sarà finita."

Juliet ascoltò il resto delle parole dell'umano con un orecchio solo, troppo concentrata sulla nuova scoperta.
Le risposte del giudice le bastavano e non aveva altro da chiedergli, perciò si rivolse alle sue compagne. "Che facciamo? Io inizierei subito, ma se qualcuna è stanca e vuole riposarsi va tutto bene, non ho fretta"



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Sospettosa, agitata
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 11-10-2017 05:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)