Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
12-10-2017, 02:24 PM
Messaggio: #32
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal fissò intensamente coi suoi scintillanti occhi argentei negli altrettanto luminosi occhi di Juliet, quand'ella si girò mimando la parola Dimenticate.
Annuì, seria e silenziosa.
Possibile che fossero ancora così indietro rispetto a loro? Che accidenti combinavano all'Organizzazione?! La faccenda era seria, pensava che almeno il denaro li avrebbe scossi! Ed era passato un po' ormai dalla spedizione a Shaemoor, la missione il cui reale scopo era fare luce sul mistero di queste guerriere. Che stavano aspettando ancora?
L'unica nota positiva era che aveva avuto l'accortezza di parlare ad Andrea e Camillah di queste guerriere, o sarebbe stata una vera scocciatura doverlo spiegare o creare fraintendimenti tra loro e il giudice.

Le successive informazioni fecero scemare ogni dubbio.
Ancora le Dimenticate.
Avrebbe tenuto per se le considerazioni in merito al Risvegliato appena dedotte a un momento più adeguato.
Dopodiché Carson le si rivolse rispondendo alla sua stilettata e la giovane annuì :-Su questo concordo-.
Avrebbe potuto metterla in quei termini fin da subito, invece che farla sembrare un'offesa.

Decise di rivolgersi un'ultima volta al giudice :-Ha detto che le guerriere si sono disposte in fila e se ne sono andate dietro l'uomo. In quale direzione si sono incamminati? Fuori città? Dal momento che è preferibile non mostrarsi per le vie cittadine, ci sarebbe utile saperlo, così da limitare, in un certo senso, la zona di ricerca all'esterno. Un'altra domanda inerente alla prima: le vittime sono stranieri, erano già entrati in città o no? Potrebbe essere utile un registro se l'avete. Ci darebbe una conferma della posizione dello Yoma. Per caso tenete conto anche dei cittadini che entrano o escono dalle mura cittadine? Comunque immagino che i mercanti vengano anche dal mare... avete un registro anche per quelli?-

Senza attendere una risposta, avrebbe parlato alle compagne :-Comincerei anche io. Personalmente ci sono due aree più probabili e che vorrei controllare: l'esterno e il porto. Oltre che quei registri, se esistono naturalmente. Proporrei che io e Andrea andassimo fuori, in quanto l'area è vasta, mentre Camillah e Juliet potreste andare al porto, probabilmente con abiti normali attirereste meno l'attenzione, ma mi rimetto al giudice Carson, è lui a sapere se è il caso o meno di dirigerci là. Se fosse possibile- aggiunse tornando a guardare l'uomo :-Vorrei anche vedere i posti nel bosco dove sono state ritrovate le vittime-

Cominciava la fase più noiosa: la ricerca.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: annoiata e un po' irritata dall'Organizzazione
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 12-10-2017 02:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)