Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
13-10-2017, 11:05 PM
Messaggio: #35
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Il Giudice William Carson ascolta i vostri commenti, accarezzandosi i baffi con un pio di dita della mano destra, per poi replicare:
 
Uhm… vediamo… Le vostre compagne e l’uomo in nero, dopo che c’eravamo messi d’accordo, sono usciti dalla città seguendo la strada. Li abbiamo seguiti con lo sguardo finché gli alberi non li hanno nascosti alla vista. Nessuno ha avuto l’ardire di spingersi oltre: perdonatemi, quello che sto per dire suonerà un po’ vigliacco alle vostre orecchie  ma… gli Yoma non sono cose per noi…
 
Il Giudice abbassa lo sguardo, forse vergognandosi un po’, prima di rialzare la testa e proseguire:
 
La prima delle due vittime trovate nel bosco effettivamente era stato in città e quindi stava partendo, mentre l’altra non era mai arrivato a Bose. Non abbiamo un registro dei nomi di chi entra ed esce, le guardie alla porta si limitano a segnare quante persone entrano ed escono ogni giorno dalla città.
Per quanto riguarda il porto, vengono segnate solo le date di arrivo e partenza delle navi, le merci sbarcate e caricate, il nome dei capitani e degli armatori o delle compagnie proprietarie dei bastimenti.

 
Forse conscio che la sua risposta probabilmente non avrebbe soddisfatto del tutto Crystal, il Giudice si affrettò a rispondere ai quesiti sollevati da Camillah
 
Ovviamente non avevamo pagato nulla. Avevamo stabilito con l’uomo vestito di nero il compenso per l’incarico ma non gli avevamo dato neanche un bera. La riluttanza del Sindaco sembra dovuta al fatto che, avendo già pagato per il vostro intervento di alcuni mesi fa, un ulteriore esborso per la caccia a un altro Yoma sarebbe stato, secondo lui, deleterio per le casse del comune e, se uniamo a questo il fatto che lo Yoma non sembra, almeno per ora, aggredire i cittadini di Bose, egli ha avuto buon gioco a convincere la maggior parte della gente a non convocarvi.
 
Poi William Carson scuote la testa
 
Non saprei dire da quanto tempo quelle persone erano morte, signorina. Da quanto mi è stato riferito, per i due rinvenuti nel bosco, la morte potrebbe risalire a qualche ora prima ma quelli ritrovati in acqua… chissà. i loro corpi erano oramai gonfi e marciti in buona parte… uno spettacolo rivoltante.
 
Poi, ascoltando i vostri discorsi e ricordando l’ultima domanda di Crystal, il Giudice aggiunge:
 
Non ci sono problemi per me, se desiderate occultare il vostro aspetto con dei mantelli ve li posso procurare e posso farvi accompagnare da Josif e un altro dei miei uomini che possono farvi da guida.
 
A questo punto, non vi resta che stabilire come muovervi e iniziare la vostra caccia.
 
 
Citazione:Per non perdere troppo tempo, se avete ancora qualche domanda per il Giudice Carson, inviatemela pure via MP. Quando risponderò metterò tutti in conoscenza.

 
 
 
Turnazione
Juliet
Crystal
Camillah
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 13-10-2017 11:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)