Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
19-10-2017, 11:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2017 11:04 PM da clayfax.)
Messaggio: #38
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Nulla. Sembrava che anche le informazioni del giudice fossero già state completamente sviscerate dalle ragazze, ancora in cerca di dettagli preziosi.

Giudice Carson, avrei ancora da chiederle una cosa. Come si è presentato l'uomo in nero che era venuto qui il mese scorso?

Camillah decise di insistere. Poi non avrebbe avuto davvero altri spunti. Da quel momento avrebbero dovuto arrangiarsi da sole.

Oramai era deciso: lei e Juliet sarebbero andate al porto accompagnate da una delle persone fidate di Carson, e le sarebbe toccato anche vestirsi da umana. La cosa non l'attirava particolarmente. Avrebbe preferito un mantello per due motivi: il primo era che poteva coprire completamente la loro arma -così non se ne sarebbero dovute liberare- ed in secondo luogo le avrebbe coperto anche la menomazione al braccio sinistro.

Vanno bene i vestiti da donne, ma preferirei comunque anche un mantello con cappuccio per portare dietro la mia fedele arma e poi.. anche per coprire questa mia menomazione..

indicò la sua "mancanza" e poi per convincere tutti i presenti aggiunse

..in questo modo credo di dare anche meno nell'occhio.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Preoccupata dalla piega che stava prendendo la storia delle Dimenticate. E contrariata a semplici abiti da umana.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).

Citazione:Scusami Master, alla fine ho optato per far fare comunque la domanda a Camillah nel post senza mandarti un PM.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 19-10-2017 11:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)