Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
12-11-2017, 10:44 PM
Messaggio: #54
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Camillah si scurì in volto. Le isole della Morte. Camillah le conosceva bene, ed anche lei aveva rischiato un naufragio in quelle acque per colpa di un mostro. Quindi poteva confermare quello che diceva l'uomo barbuto, sulla questione dei tanti naufragi che avvenivano intorno a quelle maledette isole. Alla fine del resoconto, sembrava che non avrebbero potuto scoprire altro da lui, in più erano state invitate a scendere dalla passerella.

Juliet si mosse per scendere dalla nave, oramai convinta che non ci fosse più bisogno di trattenersi. Era dell'idea di andare a cercare qualcun altro a cui chiedere informazioni. A quel punto, Camillah ringraziò l'uomo barbuto -anche se forse non le stava più ascoltando- e decise di seguire la compagna.

Io nella mia ultima missione sono stata molto vicino alle isole della Morte, e per poco non abbiamo rischiato un naufragio, perché eravano stati attaccati da un mostro marino gigantesco, forse un risvegliato a giudicare dal quantitativo di yoki che emanava. Con fatica siamo riusciti a sconfiggerlo, ma credo che non fosse l'unico a trovarsi in quelle zone e.. se continuano ad esserci naufragi credo che sia evidente che ce ne siano altri. Nel nostro caso, però, se i cadaveri si trovano anche nel bosto, credo che sia più facile che il nostro risvegliato sia qui vicino.. magari avrà la tana lungo la costa.

Camillah non poté finire le sue considerazioni, quando le grida vittoriose di alcuni pescatori attirarono l'attenzione delle guerriere. Sostenevano che il mostro fosse morto.. sarà stato vero? Valeva la pena di andare a controllare come suggeriva Juliet.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Il dialogo con l'uomo barbuto non ha portato a molto. Il sentire parlare delle isole della Morte le ha fatto risvegliare dei brutti ricordi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 12-11-2017 10:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)