Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
25-11-2017, 10:53 PM
Messaggio: #60
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Crystal e Andrea
Con buona pace della prudenza e della segretezza, su ordine (e spintone) di Andrea prendete la strada che conduce al porto, guidati da Crystal che percepisce chiaramente lo yoki delle due compagne.
Mano a mano che vi avvicinate, notate che c’è qualcosa di strano: nonostante le consuete occhiate e occhiatacce che la gente vi rivolge, viste anche le dimensioni della Caposquadra e il carico di spade che si porta dietro, sembra che quell’atteggiamento venga sostituito poco per volta da una strana… eccitazione! Sempre più gente sembra voler andare nella vostra stessa direzione e, quando due o più umani si incontrano, bisbigliano qualcosa tra di loro.
Non è comunque difficile per voi tirare le orecchie e, alla fine, a qualcuno scappa un commento a voce un po’ più alta:
 
Hai sentito? Sembra che il mostro sia morto! Andiamo a vedere!
 
Non vi resta che seguire il flusso di gente e, quando finalmente arrivate, vedete che una discreta folla sembra essersi raccolta sulla riva del mare, vicino al molo dove, attraccata dall’altro lato del pontile rispetto a dove si trova la folla, è ormeggiata una grossa nave.
 
Hey, guardate! Due claymore! Una è grandissima!
 
Dice qualcuno e, immediatamente, la folla si apre, forse più per allontanarsi da voi che per cedervi il passo ma comunque, davanti a voi, è rimasto un gruppo composto da una mezza dozzina di umani, una donna, una figura avvolta in un mantello e, soprattutto, un grosso, bizzarro teschio appoggiato a terra.
La donna e la figura intabarrata emanano yoki e, per Crystal è un gioco da ragazzi identificarle come le vostre compagne mentre Andrea, dall’alto della sua considerevole statura, nota invece con la coda dell’occhio una cosa strana: una persona, una donna, dalla lunga capigliatura bruno-rossiccia, avvolta in un mantello marrone un po’ sgualcito, ha cominciato ad allontanarsi senza fretta dalla folla nel momento stesso che qualcuno ha fatto notare il vostro arrivo…
 
 
Juliet e Camillah
Mentre la Numero 9 si concentra sulla reliquia per capire se si tratta o meno di una bufala, Juliet, decide di interrogare al riguardo il pescatore che aveva parlato fino a quel momento. Il giovanotto assume un’espressione un po’ perplessa e, grattandosi la testa, risponde non senza un certo imbarazzo:
 
Ucciso… noi… ? No, no, lo abbiamo solo ripescato.
 
Il ragazzo si schiarisce la voce, prima di proseguire:
 
Stavamo pescando al largo con la rete a strascico, quando fu evidente che la stessa si era impigliata in qualcosa. Provammo a disincagliarla ma non ci fu verso così, tirando tutti assieme, piano piano riuscimmo in qualche modo a sbloccarla e, quando venne su, sentimmo che qualcosa di grosso era rimasto incastrato… questo testone.
 
Con un sorriso compiaciuto, indicando la reliquia, il pescatore prosegue:
 
Faccio questo mestiere da quando ero bambino e conosco ogni genere di pesce che vive in queste acque e sono sicuro che al mondo non esiste nessun predatore marino fatto così. Per questo credo che si tratti del mostro che aggrediva i viandanti nella nostra zona… è passato molto tempo dall’ultimo agguato e chissà… forse è caduto in acqua e probabilmente, grosso com’è non è riuscito a nuotare ed è annegato, per la gioia dei pesci spazzini che ne hanno ripulito le ossa. Una bella fortuna per noi ma, del resto, cos’altro può essere se non il mostro che ci assillava? Spero di riuscire a farci qualche soldo, almeno potrò ricomprarmi la rete che questo coso mi ha rotto!
 
Conclude il giovane e, mentre Juliet inizia percepire nettamente due yoki che si avvicinano, la percezione di Camillah, le rivela che effettivamente, per quanto oramai debolissime, delle tracce di yoki residuo sono ancora presenti sul bizzarro teschio della creatura.
Se vuole, la Numero 9 ha un attimo di tempo per informare la compagna, prima che qualcuno tra la folla esclami:
 
Hey, guardate! Due claymore! Una è grandissima!
 
E, dalla folla stupita che si apre, facciano la loro comparsa Andrea e Crystal, con la prima che porta con se… quattro spade claymore.
 
 
Citazione:SUGGERIMENTO @clayfax: ho supposto che, per cercare le tracce di yoki sul teschio tu concentrassi su di esso la tua Percezione, usandola in modo attivo. Ricordati però in futuro di segnalarlo nel box riassuntivo a fine post.

 
 
Turnazione
Crystal
Andrea
Juliet
Camillah
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 25-11-2017 10:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)