Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
01-12-2017, 08:50 PM
Messaggio: #62
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Merda. Mi ero dimenticata che dovevamo far finta di non essere qua. Eh, va be', chi se ne fotte. Voglio vedere se qualcuno ha le palle per venire a dirmi di levarmi di torno. Gliele tolgo, giuro. Se sei abbastanza idiota da avvicinarti a una alta quanto me, grossa quanto me, con gli occhi strani e una sbrancata di spade in braccio, e dirle di andarsene perché di sì, ti meriti anche ti peggio. Comunque, non sembra che c'è nessuno così cretino. Meglio. In compenso tutti quanti vengono con noi verso il porto. Be'? Che hanno? Vogliono vedere dove va lo spettacolo? Guardate che non sono mica un'att... attura... otturazione? Da baraccone, io. Ah, no, aspetta. Dicono che il mostro è morto. ... CHE? Eh no, eh. Se Camillah e quell'altra - Juliet, Juliet! - l'hanno ammazzato senza di me, le rompo tutt'e due. Ho bisogno di picchiare qualcuno, o qualcosa. Non va bene. Non va bene per niente, cazzo. Raddoppio il passo, a costo di trascinarmi dietro i due pesi morti qua - tanto mi basta seguire la folla per sapere dove andare - e cerco di capire se quelle deficienti delle mie compagne hanno pensato bene di fregarmi il divertimento. Ovvio che tutti mi notano, ma non me ne può fregar di meno al momento. A momenti calpesto qualcuno, ma a quanto pare la gente di qua è abbastanza intelligente da spostarsi quanto un coso delle mie dimensioni gli viene addosso a tutta velocità. Non abbastanza da capire che è meglio darci qualche Bera piuttosto che farsi ammazzare da una Risvegliata, ma insomma, una roba su due è meglio di niente. Alla fine riesco a vederlo: c'è un... teschio. Per terra. Un teschio grosso. Fa Yoki? Che ne so. C'è gente intorno, credo pure Camillah e Juliet. Non vedo nessun mostro morto. Be', certo, il coso lì. Ma è solo un teschio, non l'hanno certo accoppato adesso. E poi mi puzza, è grosso certo ma è distante dalla foresta. E noi lì abbiamo trovato le tizie crepate. Be', a farla breve mi calmo: credo che non c'è problema, Camillah si terrà la sua testa. E anche Juliet. Il nostro mostro dev'essere ancora in giro. Credo. Spero. Aspetta. Che è? Chi è quella? Ho visto una che se ne andava. Tutti vengono di qua, ma lei va via? Be'? Magari centra qualcosa? Che ne so! Inseguila! Nessuno l'ha vista? Bo! Io le vado dietro. 
Toh.
Scarico le spade a Crystal per liberarmi del peso inutile.
Te trova le altre e dille cos'abbiamo trovato.
Io vado a prendere quella tizia. Serve? No? Sì? Forse? Be', intanto io la prendo. Poi se non serve la mollo. E se serve serve. Giusto? Sono un genio.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Vagamente imbarazzata dall'essersi completamente dimenticata della segretezza della missione; decisamente infastidita dalla possibilità che Camillah e Juliet abbiano ucciso la Risvegliata per conto loro, ma si rasserena quando scopre che il "mostro" probabilmente non è quello che stanno cercando loro; individuata una persona sospetta, si lancia all'inseguimento senza spiegazioni, ragionando che al massimo poi la può lasciar andare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 01-12-2017 08:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)