Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
08-12-2017, 09:30 PM
Messaggio: #66
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Uhm… allora… stavamo pescando a strascico in una piccola baia lungo la costa a circa due miglia a sinistra da dove siamo adesso, fissando il mare aperto. In quel punto la corrente proveniente dal largo crea un ampio gorgo che spinge spesso nella baia banchi di pesci; come detto, stavamo pescando quando, praticamente in mezzo a quella cala la rete s’è impigliata in questa… cosa. Una volta che l’avevamo tirata su e vista cos’era, siamo tornati subito qui al porto.
Temo che chiunque abbia visto il mostro da vivo, non sia sopravvissuto per raccontarlo. Ammetto che né io né i miei compagni lo abbiamo mai visto prima ma, signora, guardatelo… Cosa altro potrebbe mai essere se non quel mostro? Come ho detto, conosco tutti i pesci che vivono nel nostro mare e una cosa del genere non l’ho mai vista. E’vero, ha i denti simili a quelli di un pescecane ma, a parte quello, la forma del teschio non corrisponde a nulla di quello che io conosco e poi…"

Beh, a Juliet bastavano come informazioni. Per un'ulteriore sicurezza avrebbe concentrato la percezione su quel teschio, ma era sicura che Camillah l'avesse già fatto, e poi... suvvia, bastava guardarlo. Quella cosa non assomigliava a nessun essere del regno animale o vegetale che fosse.
"Potremmo chiederlo a loro, non trovate?"
"Eh?" Il ragazzo stava guardando in direzione di Crystal e Andrea, così Juliet fece lo stesso. Vide Andrea allontanarsi... dove stava andando? In ogni caso, "Ah, certo..." - la guerriera si era quasi scordata della piccola "recita" e pensava che a quel punto quella gente avesse già fatto 2+2. Un gruppetto di donne straniere alte e dalla chioma platinata che si interessano di un mostro, arrivano tutte insieme nello stesso posto e si rivolgono anche la parola tra loro? Mantello o no, doveva essere chiaro come il sole, no? Comunque fosse, la numero 26 trovava la situazione abbastanza divertente e restò al gioco.
A quel punto avrebbe fatto un cenno di saluto verso il giovane per congedarsi e si sarebbe avvicinata a Camillah, soddisfatta delle informazioni ricavate. Spostò i capelli dietro le orecchie: non era abituata a portarli sciolti. Chissà come faceva lei... o tutte le altre guerriere che non seguivano la "via del capello legato".
"Dovremmo trovare un passaggio e andare sul posto anche noi, non trovi? Giusto il tempo di recuperare Andrea..."


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Soddisfatta, divertita
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva, sul teschio)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 08-12-2017 09:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)