Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
09-01-2018, 10:16 PM
Messaggio: #74
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', io qualcosa lo sento su questa qua, ma non sembra proprio che è uno Yoma. Risvegliata, poi? Ma chi, lei? Se era una Risvegliata, non credo che faceva la puttana. Oh, non l'ha detto, ma anche io ci arrivo a certe cose. Do un'occhiata a Crystal per vedere se ci ha capito qualcosa di più, ma lei sembra che vuole darle da mangiare e manco mi guarda. Vabbe'. Anche se dice di sì, credo che a starle vicino faccio solo che danni. Però, insomma, lo Yoki c'è. Non è molto forte, ma c'è. Magari qualcuno che le è passato vicino? Eh se, ma se era in quella folla auguri. Sarà meglio che torno dalle altre, questa la posso lasciare a Crystal.
Vabbe', puoi andare.
Però prima di andarmene voglio essere chiara con la mia compagna. Questa puttana potrebbe sapere qualcosa, no? E' una traccia, no? Faccio un gesto a Crystal per parlarle sottovoce.
Sono sicura che l'hai sentito anche te, lo Yoki. Vedi che riesci a capirci, io torno a vedere che stanno facendo le altre.
E quello faccio. Vedo che uno dei tizi mi sta indicando, ma non sento che dice perché sono andata un po' lontana inseguendo la troia. Spero che almeno uno di questi indizi ci porti da qualche parte. Comincio veramente a rompermi di 'sta ricerca.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Convinta che ci sia effettivamente qualcosa che non torna nella prostituta - o supposta tale - ma più interessata a capirne di più riguardo il teschio. Decide che lasciare la ragazza nelle mani di Crystal è un'idea migliore, sia perché evidentemente lei la terrorizza sia perché non pensa che sarà molto utile. 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 09-01-2018 10:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)