Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
10-01-2018, 10:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2018 09:41 PM da Narratore.)
Messaggio: #75
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Non appena Andrea inizia a muoversi verso le compagne, la gente si scosta per non trovarsi sulla sua strada.
Tutto ciò agevola l’avvicinamento di Rutger a Camillah, Juliet e alla stessa Caposquadra. L’uomo attende che tutte e tre le guerriere siano vicine per poi riferire dei suoi colloqui alla taverna:
 
A dire il vero, non ho scoperto molto ma… forse… Bah, io ve la dico, giudicate voi se una cosa del genere può essere credibile o meno.
 
Rutger si schiarisce la voce e inizia a raccontare:
 
Allungando qualche moneta qui e là tra gli avventori, ne ho trovato un paio i quali però non erano dei pescatori ma dei carpentieri, cioè due artigiani che lavorano allo squero riparando le barche. I due erano già un po’ brilli perciò non mi è stato difficile farli bere ancora un po’ e sciogliergli la lingua…
Mi hanno raccontato che circa un mese fa erano sulle alture che sovrastano la zona dove, guarda caso, c’è la cala dove i pescatori dicono di aver ritrovato quel teschio. I due erano lì per fare scorta di legna e sostengono che, al calar del sole, ci sia stato uno scontro tra… due giganti!
 
Rutger si lascia sfuggire una risatina:
 
Proprio due giganti, dei quali uno dicono fosse armato di una enorme mazza e l’altro fosse addirittura simile a un enorme pipistrello e volava!
Dicono che, presi dalla paura sono scappati ma, a essere sinceri nessuno gli crede. Primo perché sono due noti ubriaconi e, in secondo luogo, perché da quelle parti c’è una casa che appartiene al Sindaco e, da allora, lui vi si è recato alcune volte e non ha mai detto nulla al riguardo… se ci fosse stato uno scontro tra giganti, ce ne dovrebbero essere delle tracce o dei danni, non vi pare?
 
Rutger prende fiato e poi conclude:
 
Personalmente non ci credo nemmeno io ma… beh, visto che hanno ritrovato quel teschio da quelle parti, ho preferito dirvi tutto. Vi chiedo perdono se vi ho fatto perdere tempo per ascoltare un’assurdità.
 
Nel frattempo, la ragazza rimasta con Crystal sembrava quasi voler rifiutare il gentile invito della Numero 16 ma un sonoro “GROAN” proveniente dal suo stomaco, oltre a farla arrossire dall’imbarazzo, la convince ad accettare:
 
Grazie… grazie signora io… le sono grata… davvero!
 
Evidentemente non si aspettava un gesto caritatevole da parte della guerriera e, in fondo, il cibo è sempre cibo, anche se ti viene offerto da una Strega dagli occhi d’Argento.
La donna indica la locanda e attende che Crystal inizi a muoversi in quella direzione per poi mettersi al passo con lei. Mentre camminano, la ragazza sta per dire qualcosa ma, proprio in quel momento, le due vengono raggiunte di corsa dal pescatore che fino a poco prima aveva parlato con Julet e Camillah il quale, col fiato corto, si rivolge alla ragazza:
 
Hey Leyan… credi che… il Sindaco ci darà qualcosa per… il teschio? Se lo vedi puoi… chiederglielo?
 
E poi rimane lì, nell’attesa di una risposta, mentre Leyan, evidentemente in preda all’imbarazzo, rimane ferma sul posto, squadrando il giovane in malo modo…
 
 
Turnazione
Crystal
Andrea
Camillah
Juliet
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 10-01-2018 10:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)