Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
15-01-2018, 10:55 PM
Messaggio: #78
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

La storia raccontata da Rutger non era.. niente male! E' vero, forse quelle persone potevano essere state anche degli ubriaconi, però non potevano essersi sognati davvero quell'evento. E poi un segno di quel combattimento c'era davvero stato: il teschio!
Un'altra cosa su cui stava ragionando Camillah era la villa del sindaco. Infatti era molto vicino al luogo dello scontro e qualcuno avrebbe dovuto sentirle le due bestie combattere tra loro, ed invece nulla. Proprio quel sindaco che era abbastanza restio ad avere tra i piedi delle guerriere come loro.. forse non si trattava solo del loro compenso. Ma ci poteva essere dell'altro! Camillah era ad un passo dal puntare dritta alla villa del sindaco, ma qualcosa ancora le stava sfuggendo e non riusciva a completare il quadretto.

Grazie per avercelo riferito, Rutger.

Visto che nel frattempo si era unita anche la capo squadra, Camillah decise di rivelarle i suoi ragionamenti. Forse Andrea e le sue compagne, potevano aiutarla a chiudere il suo ragionamento ed i suoi sospetti.

Andrea, Juliet. Scusate, ma avrei bisogno di parlavi un momento in privato.

Camillah cercò di isolarsi con le sole compagne presenti, senza farsi sentire da nessun umano. Non voleva rischiare che i suoi sospetti venissero ascoltati e riferiti al sindaco..

Quando si sentì sicura e tranquilla, parlò

Non trovate anche voi che nel racconto di Rutger ci sia del vero? D'accordo che è stato riferito da due ubriaconi di cui la gente normale non si fida, però secondo me non è così tanto assurdo. Il luogo descritto dello scontro lungo la baia ed il ritrovamento dei resti di un mostro mi fa crede che le cose siano andate davvero così. Vi dirò di più, non a caso, là vicino c'è anche la villa del sindaco, e, se ben ricordo, non ci voleva tra i piedi. Non solo per una questione di "costi", ma sospetto dell'altro. Ritengo che dovremmo andare a dare un'occhiata anche alla sua villa. Non ne ho la certezza, e forse mi manca ancora qualche prova, ma credo che sia una buona strada da seguire. Che ne pensate? Avete scoperto altro? Che fine avevate fatto prima tu -Andrea- e Crystal?

Avendo raccontato la cosa, Camillah si sentiva meglio. Forse più teste avrebbero potuto sciogliere quella matassa e venirne a capo.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Una nuova pista si stava prospettando a Camillah. I suoi sospetti crescono nei confronti del Sindaco.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 15-01-2018 10:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)