Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
28-01-2018, 02:55 PM
Messaggio: #84
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Le due ragazze si voltarono lasciando il povero pescatore spiazzato dalla risposta schernitrice ricevuta.
Se prima Crystal era fin troppo timida e diffidente verso gli estranei, ora il suo atteggiamento era divenuto decisamente acido e quel giovane non se l'era meritato. Aveva ancora molto su cui lavorare...
Sospirando aprì la porta della bettola rimanendo istantaneamente nauseata dal suo interno sozzo.
Quel posto aveva un odore tremendo e i suoi avventori non erano di meno.

Che schifo, pensò disgustata, mentre, ubriachi, gli uomini non si premuravano di nascondere insulti a lei e alla compagna.

Esseri umani, a volte non so se gioire per non condividere più la loro natura. Se fosse stato per loro, dopo la vicenda di mio nonno mi avrebbero abbandonata in mezzo al bosco e sarei morta assiderata o mangiata dai lupi.

Facendo ben attenzione a non sfiorare nemmeno uno di quei sudici, si diresse verso il tavolo defilato indicato da Leyan. Con nonchalance estrasse la lunga spada che stridette contro il metallo del supporto, dopodiché, con altrettanta attenzione, si sedette sulla sedia che cigolò sinistramente; Crystal sbuffò nella ricerca nel pavimento di una qualche fessura per incastrare la sua Claymore, usandola nel caso come appoggio se quella maledetta scragna avesse deciso di rompersi.
Accarezzò il piatto della lama partendo dal basso verso l'alto, riducendo il tocco gradualmente dal palmo all'indice fino ad arrivare a delineare il suo simbolo, simile ad un cristallo di neve.
Rialzò lo sguardo sorridendo cordialmente alla ragazza :-Leyan, non mi sono presentata, mi chiamo Crystal e puoi darmi del tu- fece una breve pausa nell'attesa di un accenno da parte dell'interlocutrice :-Come già detto prima, stiamo cercando il demone che infesta la vostra città e che purtroppo non è quel teschio ritrovato poco prima. Tu hai qualche indizio da darmi? Non so, per caso negli ultimi mesi, dalla comparsa di quest'ultimo Yoma, si è aggiunta qualche nuova ragazza che fa la tua stessa professione? Inoltre volevo chiederti cosa ne pensi del vostro sindaco, che non ha voluto chiamarci prima per questa faccenda, e se lui richiede spesso i servigi tuoi o di altre ragazze- terminò con un'espressione incoraggiante, cercando di farla sentire a proprio agio dimostrandole che lei stessa non aveva alcun imbarazzo.

Crystal non riuscì a trattenere una smorfia quando l'oste si approcciò a loro. Era la perfetta reincarnazione di quel postaccio lercio con quel suo aspetto decisamente brutto e lurido accompagnato da una voce decisamente spiacevole.

-Prego Leyan- disse sorridendole ancora, ma premurandosi di guardare lei e non l'oste per non farsi venire un conato :-Ordina pure ciò che desideri senza complimenti. Io prendo un bicchiere d'acqua senza sputo, grazie!- sorrise allegra all'uomo facendo appello a tutta la propria buona volontà.

Teneva molto a quell'indagine e non avrebbe permesso a nessuno di ostacolarla, nemmeno alle sue compagne, che, se l'avessero raggiunta, si sarebbe alzata in fretta andandole ad accogliere lontano dal suo tavolo :-Ragazze, che fate qui? Avete scoperto qualcosa?- avrebbe iniziato domandando a bassa voce per non farsi udire da nessuno :-La prostituta ha una forte traccia di yoki su di sé, il che vuol dire che è stata a stretto contatto col nostro obiettivo, ma di lei me ne occupo io, si sente già abbastanza in soggezione con me soltanto. Ditemi solo se ci solo ulteriori domande che volete le porga- avrebbe detto in tono convinto.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: disgustata dal luogo ma ferma sul suo obiettivo
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 28-01-2018 02:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)