Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
11-02-2018, 07:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2018 10:22 PM da Victoria.)
Messaggio: #91
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La guerriera annuì alle informazioni date, pensierosa e interessata. I tempi erano molto sospetti, era sempre più convinta dovesse esserci qualcosa sotto nella vita del sindaco.
E che Leyan avesse giaciuto con lui 5 giorni prima e in casa sua, spiegava la presenza di residui su di sé, avvalorando anche la possibile ipotesi che la Risvegliata vivesse da Achilles.

-Io… sono stata… con uno yoma…?- balbettò all'improvviso la ragazza, mettendo in allarme Crystal, che alzò lo sguardo allargando gli occhi.
Stava per ribattere, ma Leyan si alzò di scatto facendo cadere la sedia e mandando in frantumi piatto e bicchiere, disperandosi e scappando via, spaventata e orripilata.

Crystal si alzò, inseguendola tra i tavoli :-Aspetta Leyan! Tu non sei...- tacque le sue grida, la ragazza era già fuggita.
Sbuffò rammaricata infilandosi le lunghe dita tra i capelli, scompigliandoli.
Rimase ferma e un po' contrita, confusa sul da farsi, mentre Josif, entrato mentre Leayn usciva, la raggiungeva.

-Signorina Crystal! Le vostre compagne sono andate alla casa del Sindaco, venite, vi accompagno io… Taci, vecchio baccalà rinsecchito! Ti pagherò io tutto quanto!-

Si però... le dispiaceva per la ragazza, era stata colpa sua, ma conosceva i suoi doveri...

-Andrò io dietro alla ragazza, voi seguite il sentiero che prosegue oltre il porto, tenendo il mare sulla vostra destra: la strada è unica, non potete sbagliare-

-Ti ringrazio Josif!- rispose velocemente, pronta a correre per raggiungere le compagne :-Leyan è convinta di aver giaciuto con uno Yoma- gli spiegò a voce bassa :-Non è così, noi stiamo cercando una donna- o almeno in teoria era così, ma nel caso sarebbe stata una bugia a fin di bene.
Rinfoderando la sua Claymore passò oltre :-Grazie ancora Josif!- esclamò :-Ti renderò i soldi al mio ritorno!-
Perché accidenti sarebbe tornata!
Agitata, uscì dalla taverna e prese a correre riavvicinandosi al porto e cercando il sentiero da imboccare, ricordando di tenere sempre il mare sulla destra.
Avrebbe mantenuto quel passo tutto il tempo e si sarebbe appellata alla sua percezione per aiutarsi a trovare le compagne. Il suo imperativo ora era ricongiungersi a loro il più presto possibile e metterle a conoscenza di ciò che aveva scoperto.
Non c'erano più dubbi: il sindaco Achilles era la risposta.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: agitata, dispiaciuta per Leyan ma interessata più a trovare le compagne
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva, alla ricerca di tracce delle compagne), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 11-02-2018 07:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)