Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
02-03-2018, 01:28 AM
Messaggio: #102
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Diamine. Voglio dire, guardatelo... 'sto tizio sarà alto quanto me, ed è pure quasi grosso quanto me! ... Le saline? Il mare? La casa? Chi la guarda, quella roba! Io ho occhi solo per il sindaco, un omone gigantesco... anzi, no. Uno Yoma gigantesco, a giudicare dallo Yoki che gli sta attorno. Aspetta un momento. Noi cerchiamo una Risvegliata, giusto? RisvegliatA. Con la 'A'. Femmina. Questo... questo è chiaramente maschio. Oh, se è maschio. La voglio anch'io una barba. Vabbe', mettiamo da parte le mie stronzate. E' anche parecchio ovvio che non gli piace usare mezzi termini. Se non era uno Yoma, questo lo sposavo. Peccato. 
Ragazzi, io mi leverei dalle palle. Non volete vederci combattere.
Juliet ha già chiesto al sindaco di far scappare il resto della gente che c'è intorno, ma forse è meglio essere più chiare.
E tu... non so bene chi o cosa sei, ma anche se eri un umano una bella scazzottata con te me la facevo comunque. Fatti sotto.
Sono decisamente eccitata: col cazzo che tiro fuori la spada, io questo lo voglio pestare a mani nude. Juliet è dalla mia parte, le altre due... arriveranno. Forse. Chi se ne fotte. Se non si trasforma, lo meno così com'è. E' un'occasione troppo bella per buttarla... umani o no. Quei deficienti faranno meglio a levarsi, ché se poi mi fanno grane a Staph la colpa è solo loro....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa. 
Stato psicologico: Freme dalla voglia di combattere contro il sindaco, nonostante i dubbi sulla sua natura. Vagamente invidiosa e addirittura ammirata dal suo aspetto fisico, vorrebbe lottare con lui anche se fosse un semplice umano. In guardia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sul sindaco); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 02-03-2018 01:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)