Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
19-03-2018, 01:03 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2018 01:03 AM da Ophelia.)
Messaggio: #112
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Il risvegliato non rispose neanche con un attacco. Allargò le braccia e batté le mani, whaaaaang - un suono simile a quello di una campana. Bastò quel gesto a provocare uno spostamento d'aria che spazzò via le guerriere.
Nonostante fosse stata protetta dal corpo di Andrea, il quale aveva assorbito il grosso dell'onda d'urto, Juliet sentì qualcosa colpirla durante il volo e andò a finire qualche metro dietro la caposquadra. Così la numero 26 si ritrovò a terra, accecata dalla polvere provocata dall'applauso del risvegliato, con l'uniforme strappata in più punti, le orecchie che le fischiavano e qualche lieve ferita qua e là. Aveva anche sfasciato l'armatura in qualche punto.
Si sfregò gli occhi. L'"attacco" non le aveva praticamente fatto niente, ma se Andrea non fosse stata davanti a lei a fare da scudo chissà come sarebbero andate le cose. A proposito, come stava la caposquadra? Non riusciva a vederla, ma era sicura che stesse bene. Non è che ammazzi un numero singolo con un battito di mani.
E infatti di lì a poco udì la voce del mostro complimentarsi con lei. "DEVO FARTI i miei complimenti, donna! SONO POCHI GLI avversari che sono RIUSCITI A INCASSARE il mio colpo così bene. MA VISTO CHE siete qui per ammazzarmi E IO NON CI TENGO AFFATTO, devo prendere una cosa…"
Eh? Prendere cosa? Riuscì a recuperare la vista in tempo per vederlo recuperare un'enorme mazza dall'edificio diroccato. Ci aveva infilato il braccio e l'aveva presa, così.
In ogni caso, era chiaro cosa volesse farci...
Juliet si sarebbe rialzata, scrollandosi un po' di polvere di dosso. Lo sguardo le cadde automaticamente su un oggetto a terra, vicino a lei. Realizzò che la "cosa" che l'aveva colpita durante il volo verso il suolo era nientemeno che... la claymore di Andrea. Aveva ancora lo spallaccio attaccato, ed era decorata con un teschio. Faceva il suo effetto, non c'è che dire. La raccolse per riportarla alla legittima proprietaria.
"E tu sei uno dei pochi che non è scappato subito vedendomi! Fammi prendere la mia spada e vediamocela noi due, voglio proprio divertirmi con te!"
"E' qui", avrebbe esclamato Juliet, facendo per lanciarla. "Arriva!" E l'avrebbe lanciata, con l'intento che la caposquadra la prendesse al volo.
Per quanto riguardava lei, per il momento si sarebbe fatta da parte. Aveva intenzione di osservare ancora il risvegliato in cerca di punti deboli, e non era abbastanza forte per attaccarlo così alla cieca; così si sarebbe attivata per levarsi dai piedi dirigendosi velocemente in direzione della casa del sindaco, dove poteva sentire anche la presenza di Crystal e Camillah nelle vicinanze. Raggiungerle sarebbe stato ideale, magari avevano osservato qualcosa che a lei era sfuggito.
Avrebbe anche cercato di fare attenzione ad un eventuale attacco del mostro, preparandosi a schivare e minimizzare i danni.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ferita leggera ad arti, tronco e testa; uniforme e armatura danneggiate.
Stato Psicologico: Contenta di aver riportato solo ferite leggere; si attiva per mettersi al riparo momentaneamente
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 19-03-2018 01:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)