Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
06-04-2018, 09:44 PM
Messaggio: #120
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
[FACCIA DESTRA RISVEGLIATO]  [faccia sinistra risvegliato]
 
Il Risvegliato piomba addosso alla Caposquadra colpendola con tutta la sua potenza con una mazzata trasversale diretta al fianco sinistro della guerriera, ulteriormente potenziata dalla forza della sua carica e da una mezza rotazione del busto del suo ampio torace.
Andrea scopre che, nonostante si fosse preparata a incassare il colpo, la differenza di dimensioni e peso nei confronti dell’avversario fa la differenza: grazie alla sua abilità, che ha reso le sue braccia grosse come tronchi d’albero, non riporta nessun danno in quanto i suoi arti superiori reggono l’impatto ma purtroppo le sue pur ragguardevoli dimensioni e la posa assunta non sono tali da permetterle di rimanere ancorata a terra e così la Numero 8 viene sbalzata via dalla sua posizione e ricade a terra a metà strada tra il suo avversario e le vasche di decantazione del sale anche se, come detto, è illesa.
 
HA.. ha… HA… uh?
 
La risata delle facce del Risvegliato si interrompe quando Crystal gli piomba fra le gambe nel tentativo di infliggergli danni alla parte bassa delle stesse.
Purtroppo per la Numero 16, anche le gambe risultano essere corrazzate pesantemente e i fendenti della ragazza, portati in corsa grazie alla sua Abilità, ma in questo caso non molto precisi, non fanno altro che raschiare contro quella pelle ( ? ) durissima, senza riuscire a penetrare le giunture che permettono alle articolazioni del mostro di muoversi.
Per sua fortuna, il Risvegliato è stato colto di sorpresa dall’attacco di Crystal, concentrato com’era nell’attaccare la Caposquadra, così lei ha il tempo di disimpegnarsi prima che Achilles capisca cosa è successo.
 
Mentre il Risvegliato realizza la situazione, è la volta di Camillah a farsi avanti e provare un attacco. Ormai anche la Numero 9 inizia a farsi coinvolgere dall’ardore della battaglia e, rilasciando un po’ del suo yoki, si lancia di spalla contro il nemico, con l’intenzione di farlo barcollare, sospingendolo così verso le vasche di decantazione del sale e, subito dopo, di verificare la sua teoria provando a conficcare la sua claymore tra le scaglie del lato destro di Achilles.
Purtroppo, anche Camillah non ha tenuto conto della notevole differenza di peso tra lei e il Risvegliato e così, al momento dell’impatto, la Numero 9 ha la sensazione di aver tirato una spallata a un muro! Contemporaneamente però la punta della sua arma svetta in alto e riesce a infilarsi sotto la fila più bassa delle scaglie laterali di Achilles: l’arma incontra una notevole resistenza nel farsi strada…
 
AGH!
 
Ma quando Camillah rimbalza via per effetto del contraccolpo seguito allo schianto col corpo del Risvegliato, per un istante un piccolo spruzzo di sangue viola erompe dal corpaccio del mostro.
E’ solo un piccolissimo spruzzo di sangue, una cosa insignificante se paragonata alle dimensioni del… problema col quale le guerriere hanno a che fare, ma è quel che basta per confermare che l’intuizione di Camillah, ripetuta a gran voce da Crystal mentre corre al fianco di Juliet, rimasta per ora a osservare il nemico e gli sviluppi dello scontro, è corretta.
 
Ma adesso è Camillah, il cui spallaccio sinistro l’ha protetta dall’urto col corpo massiccio di Achilles a essere in pericolo:
 
TU... piccola PULCE!
 
Esclama il Risvegliato mentre la sua testa che ricorda un elaborato elmo si gira verso di lei e il braccio destro del mostro si protende in avanti, perpendicolare al suo corpo, portando con sé l’enorme mazza la quale, con ogni probabilità, sta per abbattersi verso la Numero 9, dall’alto verso il basso, in direzione del lato destro della guerriera.
 
 
Citazione:Per chiarezza: Achilles espone il suo fianco destro a Camillah, quindi tenterà di colpirla senza girarsi completamente verso di lei. Potete inoltre considerare che tutte le guerriere, a questo punto, sanno del punto debole del Risvegliato, individuato da Camillah.

 
 
Turnazione
Juliet (Rimasta praticamente ferma per cui ha il tempo di pensare/agire per prima)
Crystal
Andrea
Camillah
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 06-04-2018 09:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)