Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
18-05-2018, 03:05 PM
Messaggio: #136
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


...Hm? 
Be'? Cos'è successo? Io la mia capriola l'ho fatta, tanto per sicurezza, ma non ho sentito nessun botto né niente. Che, lo stronzo ha cambiato idea all'ultimo? Bella finta, complimenti. Ora però io ho la mia spada e... accidenti, le due piccolette - che poi in fondo tanto piccole non sono - si ritrovano proprio davanti a quella massa di muscoli. Forse è meglio se torno indietro ad aiutarle... però di questo passo non andiamo da nessuna parte. Sì, noi siamo messe benino, ma l'unica ferita che gli abbiamo fatto è quella che sono riuscita a dargli io. L'unica seria, almeno. Aspetta. Forse possiamo provare a sfruttare la cosa. In fondo, sbaglio o gli ho rotto l'armatura lì? Be', intanto devo avvicinarmi, poco ma sicuro. E già che sono lì, penso che proporrò l'idea alle due. E anche a Camillah, se viene più vicina, ma voglio provare a non farmi sentire dal sindaco.
Non dovreste essere voi quelle agili, qua? Avanti, fatemi vedere se riuscite a colpirlo come ho fatto io prima. Dove ho fatto io prima. Sennò così questo mica va giù!
Eh, e spero che basti, perché è l'unica idea che ho. Be', quella e un modo per distrarlo nel frattempo, forse.
Ehi, cazzone! Gli urlo contro Prenditela con qualcuno della tua stazza! Avanti, non mi hai ancora fatto niente!
E... pronta a parare. O anche a schivare, se proprio serve. L'ultima volta che ho bloccato mi ha spedito quasi nelle saline. Ma se funziona, dovrebbe concentrarsi su di me abbastanza per lasciar fare le altre. ... Forse è il caso che uso un po' di Yoki qua. Non so quanto, diciamo... abbastanza da farmi cambiare faccia. Tanto per sicurezza.

Citazione:Yoki utilizzato: 0-->30% (11,5/35 PLM)
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura danneggiata. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi.
Stato psicologico: Vagamente delusa dal mancato arrivo dell'onda d'urto, ma si rende conto che il combattimento è più o meno in stallo. Non essendo la mente del gruppo, decide di attirare l'attenzione di Achilles mentre propone un'idea abbastanza basilare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Dominio dello Yoki (recupero, turno tre su sei).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 18-05-2018 03:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)