Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
21-05-2018, 08:53 PM
Messaggio: #138
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Vedendosi sotto attacco, Achilles reagì. La prima a volar via fu Camillah: finì una decina di metri più lontano, ma era ancora viva; poi fu la volta di Crystal, che subì un colpo minore. Fu in quel momento che Juliet si lanciò nella mischia: si arrampicò e provò ad affondare la lama tra le scaglie sul ventre del risvegliato. Come previsto, le sembrò di essersi lanciata contro un muro e non provocò un grande danno... Con la spalla un po' indolenzita, ricadde a terra.
Achilles recuperò la clava, e con Andrea e Camillah lontane ora sembrava proprio volesse prendersela con le due guerriere di grado minore...
In quel momento Andrea intervenne. "Non dovreste essere voi quelle agili, qua? Avanti, fatemi vedere se riuscite a colpirlo come ho fatto io prima. Dove ho fatto io prima. Sennò così questo mica va giù!" Poi urlò, diretta al mostro: "Ehi, cazzone! Prenditela con qualcuno della tua stazza! Avanti, non mi hai ancora fatto niente!"
Quello che Andrea non aveva considerato era la piccola differenza in termini di potere, fra lei e loro... In ogni caso, Juliet pensò che fosse il momento di agire come una squadra, e quando diceva agire come una squadra intendeva ricevere delle direttive perchè al momento la sua testa era tabula rasa. Non riusciva a pensare a niente che potesse fare per abbattere il nemico; solo Andrea era riuscita a fargli danno ed era un numero singolo, e aveva anche dovuto usare una tecnica speciale. Eppure doveva anche avercelo un punto debole!
In quel momento il miracolo, Camillah le raggiunse velocemente... con una strategia. Grazie.
"Crystal, al mio segnale, attacca il mostro con una finta e poi allontanati. Juliet dovrà colpire subito dopo.
Juliet, al mio segnale, attacca il risvegliato subito dopo Crystal: dovrai essere la sua ombra. Il suo colpo sarà una finta, il tuo no. Colpisci il buco dell'armatura sul fianco.
Andrea: ecco il piano. Se sei d'accordo, al mio segnale attaccheremo in sequenza. Crystal farà una finta e poi Juliet colpirà come se fosse la sua ombra. Dopo sarà il mio turno con una nuova finta e, se riuscirò, anche con un attacco. Infine, con il mostro disorientato, lasceremo il campo libero per un attacco potente dei tuoi. Così chiuderai la partita. Per sfruttare la sorpresa del mostro, dovrai colpire subito dopo di me."

"Agli ordini", rispose con un ghigno. Da sola non avrebbe potuto farcela, ma in squadra la storia sarebbe stata diversa.
Per sicurezza, e per una migliore riuscita dell'attacco, avrebbe aumentato lo Yoki al 50%. Si sentiva strana, ma anche euforica.
Dopodichè avrebbe atteso la mossa di Crystal e fatto del suo meglio per eseguire l'ordine alla lettera.


Citazione:Yoki utilizzato: 40%>50%
Stato Fisico: Ferita leggera ad arti, tronco e testa; uniforme e armatura danneggiate; volto e corpo deformati dallo Yoki, massa muscolare raddoppiata
Stato Psicologico: Attiva, euforica
Punti limite: 5/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 21-05-2018 08:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)