Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
13-06-2018, 09:49 PM
Messaggio: #151
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Merda.
C'è mancato poco, ma non sono riuscita a raggiungere il braccio in tempo. E così mi sono fatta un bel volo, anche se non credo che mi sono rotta niente. Mi rimetto in piedi, un po' barcollante, e vedo che il cazzone è messo male: ottimo. Perché non sto correndo a prendere la mazza per finirlo? Ah, già... è esattamente quello che sto facendo, in realtà, mentre urlo come un'ossessa. Suona strano, forse le mie orecchie non stanno proprio bene, ma onestamente chissenefotte. Quel tronco è a portata di mano, lui è a terra, le altre... potrebbero essere morte, per quanto ne so, ma chissene. Non avrò un'occasione così perfetta neanche se ci provo, quindi non vedo perché non dovrei sfruttarla. Gli spacco la testa, stavolta sul serio.

Citazione:Yoki utilizzato: 80% (23,5/35 PLM)
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura a brandelli. Occhi dorati, vene ingrossate su tutto il corpo e denti aguzzi. Muscoli ingrossati oltre misura: è cresciuta di quasi un metro.
Stato fisico: Vagamente confusa e irritata dal volo appena compiuto, ma decisa a portare a compimento il "piano" formulato in precedenza.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Dominio dello Yoki (recupero, turno sei su sei).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 13-06-2018 09:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)