Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
25-06-2018, 09:57 PM
Messaggio: #155
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
[FACCIA DESTRA RISVEGLIATO]  [faccia sinistra risvegliato]
 
Per una volta in quella battaglia e, forse, quando contava di più, la scelta del tempi arride alle guerriere…
Infatti, mentre Achilles è impegnato a sfilarsi Maria Carolina dalle budella, Andrea ha il tempo di raccogliere la grande mazza che il Risvegliato usava come arma e, dopo alcuni istanti necessari per capire il peso e il bilanciamento dell’arma, la Caposquadra si rilancia all’assalto del “suo” avversario, conscia del fatto che spetta a lei eliminarlo, indipendentemente dal fatto che le compagne sono attualmente in condizioni di non nuocere o disturbare:
 
NnNnOoOoOoOoOo
 
Urlano all’unisono le facce sugli avambracci di Achilles, quando si rende conto di avere la Numero 8 oramai addosso e che lui, a causa del tempo perso per rimuovere la claymore di Andrea, non riuscirà a intercettarla in tempo.
Disperatamente il mostro allunga il braccio destro nel tentativo di mollare un cazzottone alla Caposquadra ma è troppo tardi…
 
“CRACK”
 
Due rumori: quello di un enorme vaso di coccio che si rompe e quello delle ossa che si spezzano si fondono in uno solo, quando la mazza calata da Andrea fracassa la testa del mostro. Dall’elmo spaccato malamente e quasi conficcato nel torace della creatura esplode un grosso spruzzo di sangue viola e materia celebrale, mentre lo yoki emanato da Achilles svanisce e il corpo oramai senza vita del Risvegliato cade in avanti, faccia ( ? ) a terra.
E’ finita… Achilles è morto.
 
Andrea può finalmente esultare per la sua vittoria ma l’enorme quantità di yoki che ha in circolo preme per aumentare ancora di più. La Numero 8 ha un eccezionale controllo sulla sua energia demoniaca ma forse sarà meglio per lei quantomeno abbassarla a livelli più gestibili: in fondo non ha mai usato così tanta energia per così tanto tempo e, non si sa mai, che la stanchezza non possa giocarle qualche brutto scherzo.
 
 
Tolta la testa dalla sabbia, Camillah non può fare altro se non riprendere a respirare e fare da spettatrice passiva all’ultimo atto di quella tragedia. A quel punto non ha problemi a recuperare la sua claymore per poi cercarsi un posto più tranquillo per rigenerare le sue ferite.
 
Citazione:Quindi lo Stato Fisico di Camillah è immutato.

 
 
Accantonati i suoi dubbi e le sue paure, Crystal si concentra su se stessa o, meglio, sui suoi danni interni nel tentativo di rigenerare i suo torace martoriato e, effettivamente, un primo risultato lo ottiene: non avverte più il sapore del sangue in bocca e il suo respiro si fa via via sempre più libero e meno doloroso.
 
Citazione:Anche se la ferita al torace rimane [GRAVE], l’emorragia interna si è arrestata, di conseguenza la pressione sui polmoni decresce rapidamente e Crystal può respirare quasi normalmente.

 
 
Efficacemente protetta dall’onda d’urto grazie al sacrificio di Crystal, Juliet persevera nella sua rigenerazione ignorando totalmente, grazie al grado di concentrazione raggiunto, il boato causato dal battimani di Achilles e la sua costanza comincia a dare i suoi frutti.
 
Citazione:La ferita al braccio di Juliet migliora, passando da [GRAVE] a [MEDIA].

 
 
Turnazione
Andrea
Camillah
Juliet
Crystal
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 25-06-2018 09:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)