Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
28-06-2018, 01:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2018 01:11 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #156
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


CREPAAAAAAAAAAAAAAAA!
E con una botta devastante e un botto assordante - si dice così? - gli sbatto quella specie di tronco in testa e... ci muore. Oh, tutto qui? Bastava colpirlo in testa, allora? Mi sembra quasi troppo facile, ma sicuramente è stato divertente. Tanto per sicurezza, diamogli un altro paio di mazzate, così, per essere certe di averlo ammazzato. Se non altro mi farò una risata.
HAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAH!
Credo che è morto per davvero. Va bene, allora posso mollare questa mazza gigante - quasi quasi me la porto via - e andare a vedere come stanno le piccolette. Più tardi mi farò una bella treccia grossa, me la merito.
Ah, e forse è meglio se smetto di far scorrere tutto 'sto Yoki. Forse ce la faccio a tenerlo ancora per un po', ma meglio non rischiare. Non mi serve più. Comincio a farlo calare un po' alla volta mentre cammino verso le altre. Spero che non siano schiattate, ma tutto sommato non è che mi farebbe tanta differenza. Certo, sono state utili come distrazioni, ma questa battaglia è tutta mia.

Citazione:Yoki utilizzato: 80%-->0% (calo progressivo, 27,5/35 PLM)
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura a brandelli. Occhi dorati, denti aguzzi e vene ingrossate su tutto il corpo, in calo. Muscoli ingrossati oltre misura: è cresciuta di quasi un metro, ma ora sta rimpicciolendo.
Stato psicologico: Esaltata dalla vittoria, vagamente preoccupata per le compagne.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 28-06-2018 01:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)