Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
05-07-2018, 02:17 PM
Messaggio: #161
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ah... ah... ahhhhh... sì. Questo sì che mi fa sentire viva, dannazione. Altro che inseguire tapperottoli in giro per buchi o palazzi. Un bel combattimento con un nemico duro a morire era quello che mi ci voleva. E alla fin fine ho praticamente fatto tutto da sola, quindi non posso che dirmi soddisfatta. Achilles, me lo ricorderò 'sto nome. Ha combattuto bene... ma io ho combattuto meglio. Le altre... decisamente no, ma direi che respirano ancora tutte. Be', una rottura in meno per quando tornerò dai tizi in nero. A proposito... chi diamine è quello? Credo che è uno di loro... aspetta... oh, no, cazzo. Dov'è Maria Carolina? Ah, sì, ancora nella pancia del gigante. Filo a recuperarla, non si sa mai che è il giorno buono che le stacco la testa, a 'sta stronza. Sto quasi per correrle addosso a spada spianata quando... mi fa i complimenti. Che, davvero? Il suo tono è sempre quello della presa per il culo, ma stavolta li accetto. Me li merito, cazzo. Pianto la spada per terra e mi piazzo i pugni sui fianchi, mettendomi in posa. Oh, sì. Dimmi di più. Avanti, schifosa, sto aspettando.
Be'? Tutto qui? Ho ammazzato quel coso - un RisvegliatO, maschio - tutta da sola, e non sei capace a leccarmi il culo un po' di più? Come ci sei arrivata a fare la tizia in nero? Scommetto che c'è voluto di più di quel bel faccino.
Per questa volta, dato che comunque ci ha provato, evito di spaccarglielo, quel dannatissimo bel faccino. Poi mi tocca aspettare che le altre si Rigenerino, e ci vuole un pezzo, quindi mi siedo su un muro, su Achilles, dove capita insomma e comincio a lavorare sulla mia treccia. Avere due mani aiuta. Voglio farmene una bella grossa, per ricordarmi quanto grande era lui. Cazzo, se non lo ammazzavo magari ci potevo fare una bella rissa ogni tanto. Vabbe', troppo tardi per pensarci. Oh, però posso ancora provare a tirar su quella specie di tronco e portarmelo via. Oh, sì, quella sì che è un'arma! La mia Maria Carolina col teschio e tutto fa figo, però vuoi mettere un cazzo di TRONCO D'ALBERO CON LE BORCHIE? EH? La voglio. E' mia. Mi basta riuscire a trascinarmela dietro, e giuro che me la porto fino a casa. Intanto Layla sta blaterando, credo che s'è incazzata perché le altre hanno fatto una figura di merda. Oh, be', chissenefrega. L'importante è che mi hanno lasciato il Risvegliato, e che sono riuscite a non farsi ammazzare nel farlo. Io direi che hanno fatto il loro lavoro. Credo di aver capito che abbiamo un cambio a casa del giudice o quello che è, ma non so se riuscirò a farci entrare la mia mazza. Be', accidenti, non m'importa. Se riesco a portarmela dietro, vorrà dire che le piccolette si renderanno utili per una buona volta e mi andranno a prendere l'armatura nuova. Non che mi serva, per quello, ma mi pare che andarmene in giro nuda non è il massimo perché poi gli umani si impressionano. Ah, e non mi farebbe male un posto dove ficcare Maria Carolina. Credo che le mani mi servono tutt'e due per portare 'sto coso.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->10% (28,5/35 PLM)
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura a brandelli. Occhi dorati.
Stato psicologico: Decisamente soddisfatta dall'aver praticamente ucciso un Risvegliato da sola, infastidita dalla presenza di Layla ma positivamente sorpresa dai suoi complimenti sinceri (anche se poteva fargliene di più). Mentre l'accolita rimprovera le sue compagne, si impegna a farsi la treccia della vittoria e poi a tentare di portarsi via l'arma di Achilles, con una spintarella da parte del suo Yoki.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 05-07-2018 02:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)