Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
09-07-2018, 09:59 PM
Messaggio: #162
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato


La rigenerazione portava i suo frutti e quella sensazione di pace e soddisfazione, finalmente, permetteva a Camillah di rigenerasi velocemente. Il mostro era abbattuto e questo confortava la ragazza, anche se sapeva che non avevano fatto un bel lavoro e, che se non fosse stato per Andrea, ci avrebbero rimesso tutte quante la pellaccia. Dai, è il risultato è quello che conta. in ogni caso, bisognava lavorare un gioco di squadra. Soprattutto lei doveva riuscire a darsi da fare.

Anche gli ultimi dolori finalmente sembravano svanire e le ferite si cicatrizzavano, ora non perdeva più sangue e si sentiva meglio. Serviva ancora riposo però. Molto riposo. Ma ecco spuntare qualcuno dell'organizzazione. Era Semirhage che non solo era venuta a prendere il compenso, ma era passata a strigliare per bene le ragazze. Tra tutte, forse la ramanzina peggiore spettò a lei. Camillah friggeva, ma cercò di ingoiare tutto, senza rispondere. Purtroppo era tutto vero e questo lo sapeva. Le cose peggiorarono nel momento in cui la donna in nero fece dei riferimenti al suo braccio. A quel punto Camillah perse la pazienza.

Stava per rispondere malamente -e questo non era da lei- ma poco prima che stesse per urlare qualcosa si fermò in tempo mordendosi il labbro così forte che probabilmente gli sarebbe sanguinato. Che ne sapeva quella, lei aveva tentanto il tutto per tutto per salvare una vita umana! Possibile che questo non importasse all'organizzazione?! Che rabbia.

Camillah si alzò innervosita e si diresse dalle altre compagne. Voleva sapere come stessero e poi si sarebbe scusate con loro.

Crystal e Juliet, come state? Mi spiace che le cose non siano andate per il meglio e non sia riuscita ad organizzare al meglio una strategia. La prossima volta sarò più all'altezza e non permetterò alle mie compagne di essere maltrattate. Scusatemi.


Poi sarebbe stato il turno anche di Andrea. Camillah voleva scusarsi con lei e ci teneva a ringraziarla, perché se non fosse stato per la sua abilità non sarebbero state lì a parlarne.

Grazie Andrea, se non fosse stato per te non ce l'avremmo mai fatta. Tu sei forte, mentre io non lo sono e non sono nemmeno riuscita a coordinare un'azione dalle retrovie per aiutarti. Mi spiace.


Yoki Utilizzato: 20% (26/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita [Sanata] al collo, Ferita [Sanata] da impatto sulla spalla sinistra, ma senza braccio sinistro. Ferite e fratture sparse su gambe [Sanata], trovo [Sanata] e testa [Sanata]. Occhi dorati. Vene ingrossate intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Scelta sbagliata. Non le resta che leccarsi le ferite.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata), Rigenerazione (Attiva).

Citazione:NdC: Ho seguito il suggerimento del Master ed ho rigenerato complemente Camilla (+10PLM)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 09-07-2018 09:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)