Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
22-07-2018, 07:04 PM
Messaggio: #167
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal sorrise quando Juliet rispose a tono alla "simpatica quanto un pugno sui denti" accolita. Seppur infastidita, la Numero 26 non perdeva mai la sua vena ironica, diversamente da lei che prendeva sempre tutto sul serio, forse troppo. Forse se sarebbe stata più come Juliet non sarebbe rimasta lacerata dalla morte di Shirley, chissà...
Ma la compagna la guardò stranita quando si scusò per l'incidente in battaglia, poi scosse la testa :-Ma di cosa stai parlando... Vieni- e questa volta fu Crystal quella confusa, non comprendendo cosa volesse fare, nemmeno quando Juliet le si avvicinò tendendo le braccia.
L'imbarazzo la colpì nel profondo e arrossì vistosamente irrigidendosi tutta. Seppur fosse maturata nell'interazione col prossimo, non era per nulla pronta ad una manifestazione d'affetto o gratitudine di quel livello.
Eppure... cos'era quel calore che si stava sostituendo all'imbarazzo? Era una sensazione sopita ma conosciuta, quasi primordiale, che la riportava indietro negli anni, alla sua fanciullezza, alla vita in montagna col nonno adorato. Perché sentiva la sua corazza sgretolarsi e il cuore traboccarle di gioia? Forse perché quello era la prima palese manifestazione d'affetto in otto anni. Nessuno da quando aveva perso il nonno le aveva voluto bene. L'avevano usata, sfruttata e maltrattata, una schiava alla stregua di un oggetto.
Sul suo volto apparve un sorriso timido, appena accennato, e alzò le braccia stringendo a sé colei che ormai considerava un'amica.
-Grazie- le disse infine anch'ella imbarazzata e, Crystal, distogliendo ugualmente lo sguardo, rispose con le gote ancora imporporate :-Sono felice che tu stia bene-

Ancora intorpidita da tali sensazioni, badò poco alle parole di circostanza dell'accolita, parole superflue. Avvertì appena le ultime che suonarono come una minaccia, che tuttavia appena la preoccupava :-In ogni caso, ho preso nota delle vostre obiezioni e provvederò a segnalarle nel mio rapporto. Ora devo andare, ho ancora parecchie cose da fare qui-

-Ti prego di salutarmi Minerva e di farle sapere che verrò presto a trovarla- salutò con un leggero sogghigno. Se c'era una guerriera che sarebbe potuta venire a sapere di quella discussione, era certamente lei.
Era ancora così lontana da poterla eguagliare.

-Ma l'avete sentita?- irruppe Juliet :-Spero che la nuova generazione di uomini in nero non sia suscettibile come lei! Andrea le ha detto di peggio, eppure a lei non ha fatto minacce... Evidentemente se la stava facendo sotto. Crystal, sbrighiamoci a diventare numeri singoli e a mettere su più massa muscolare, magari a quel giro ci rispetteranno un po' di più-

Crystal ridacchiò :-Dubito ma provare non guasterà- poi si voltò in direzione della caposquadra :-Immagino ti risulterà scontato Andrea, ma sei davvero una forza, complimenti- le sorrise sincera :-E grazie per averci salvato il culo- non era da lei lasciarsi andare a simili termini, ma se mai c'era stata un'occasione più adeguata, sicuramente era quella.

Al momento di separarsi dalle compagne, le avrebbe ringraziate e salutate per la caccia, sperando che quello sarebbe stato un arrivederci.
Prima di lasciare la città, avrebbe raccolto un fiore e richiesto al Giudice Carson o a qualcuno dei suoi collaboratori che aveva conosciuto di lasciarlo sulla tomba di Leyan.
Ringraziato anche loro, si sarebbe messa in marcia, ma non per il suo territorio, in quanto non le ne era stato assegnato uno, piuttosto per l'Organizzazione. Sentiva di essere pronta per il secondo step della sua Tecnica: affinarne la precisione.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite esauriti
Stato fisico: buono ma spossata
Stato psicologico: imbarazzata ma felice per l'abbraccio ricevuto
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki e Lettura dello Yoki (passive)
Tecniche di combattimento: Onniscienza Oscura [2/3 sessioni disponibili] (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 22-07-2018 07:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)