Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
26-01-2018, 04:18 PM
Messaggio: #16
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Gregor appare rinfrancato nel vedere che le due guerriere hanno preso a cuore la questione. - La stamberga degli Oswald si trova in una minuscola radura nascosta nel cuore della foresta, e non è semplice da trovare se non si è pratici di questa zona. Inoltre è ad almeno un giorno di marcia da qui. Piuttosto che darvi a voce indicazioni su come arrivarci, mi sa che fareste prima a seguire Saetta. Lui sa come tornare da Georg. - Spiega l'uomo, che poi si allontana brevemente per andare nell'altra stanza. Dalla quale ritorna poco dopo insieme ad un magnifico falco ammaestrato. - Lui è Saetta. - Annuncia Gregor, presentando l'animale alle guerriere. - Come ho detto, lui può guidarci da Georg. Dico guidarCI e non guidarVI perché dovrò venire con voi, dato che Saetta non vi conosce. Sempre che non abbiate nulla in contrario, naturalmente. - Conclude l'uomo, restando poi in attesa della decisione di Luna e Angelica. 


Turnazione Invariata.


Citazione:X Wolfsoul - Suggerimento: Perché hai deciso arbitrariamente che Saetta fosse un cane, anche se Gregor non lo aveva specificato? Non solo come vedi hai errato, dato che è un falco e non un cane, ma hai anche commesso una piccola autoconclusione. Tecnicamente dovrei darti un avvertimento, ma per stavolta mi limito a consigliarti di fare più attenzione.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - Narratore - 26-01-2018 04:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)