Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
21-04-2018, 01:08 PM
Messaggio: #25
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
- D'Accordo. Buona fortuna, spero che torniate presto con delle buone notizie. - Risponde Gregor, quando le guerriere lo informano che da quel punto in avanti non hanno più bisogno di lui. L'Uomo quindi rivolge un cenno di saluto a Luna e Angelica e poi si allontana imboccando la via del ritorno, non prima però di aver richiamato a sé il falco Saetta, che ritorna quindi insieme a lui.

Rimaste da sole, le guerriere decidono di avanzare con cautela verso l'obbiettivo, mantenendo i sensi in allerta e cercando di non perdere traccia delle presenze. Man mano che la distanza dall'obbiettivo diminuisce, le guerriere, grazie ai loro sensi super sviluppati, riescono a farsi un'idea più precisa della situazione. Angelica in particolare, essendo più dotata della compagna per quanto riguarda la percezione dello yoki, riesce a determinare che, delle tre presenze, due sono piuttosto vicine tra loro mentre la terza è in posizione più defilata. Inoltre, lo yoki isolato sembra essere più potente rispetto agli altri due.

Finalmente, Luna e Angelica raggiungono il limitare della piccola radura. La vecchia stamberga è proprio di fronte a loro, ben visibile a circa 30 metri di distanza. Sembra essere in pessime condizioni, ma non solo a causa dell'età: le pareti esterne di legno sono attraversate da profondi solchi che hanno tutta l'aria di essere stati provocati dagli artigli di una qualche bestia, e le finestre sono ridotte in frantumi. Di sicuro l'edificio è stato oggetto di un violento assalto. 

Ad un tratto, da dietro un'angolo della stamberga emerge una creatura dall'aspetto mostruoso. Somiglia ad un comune lupo, ma è grande almeno il doppio del normale. Inoltre, al posto del comune pelo, ha quelli che hanno tutta l'aria di essere degli aculei, come quelli di un porcospino, ed i suoi occhi sono di un inquietante e intenso rosso sangue. E naturalmente, c'è il particolare che la creatura emana yoki.

Il lupo...spino trotterella per qualche istante, poi si blocca di colpo e annusa l'aria attorno a sé. Subito dopo, la bestia volge la testa verso il punto dove si trovano le due guerriere. Si è accorta della loro presenza! A quel punto, il lupo lancia un ululato che risuona in tutta l'area. Pochi secondi, ed in risposta arriva un secondo ululato lanciato da un altro lupo identico che appare improvvisamente sul tetto della stamberga, e quindi un terzo ululato fortissimo che arriva da più lontano. La creatura che lo ha lanciato deve essere... grossa.

Sembra che Luna e Angelica non avranno il tempo per discutere con calma una strategia. Che cosa faranno ora le due guerriere?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - Narratore - 21-04-2018 01:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)