Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
01-05-2018, 10:19 PM
Messaggio: #26
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Narrato
Parlato
Pensato
Raaka


Quando finalmente Gregor se ne andò salutando le guerriere, Luna e Angelica furono libere di proseguire la loro missione senza doversi preoccupare della loro guida.

Proseguirono verso le tracce da loro percepite fino al limite della piccola radura, potevano ora vedere la stamberga a 30 metri d'innanzi a loro, l'odore ora era molto forte e poteva percepire anche tre distinti yoki, uno dei tre però sembrava essere molto più forte.

Luna osservò con attenzione quello che sembrava un edificio smembrato, non erano visibili solo i segni della deteriorazione del tempo, ma anche dei solchi molto grandi causato da grossi artigli.
Continuò ad osservare con attenzione la casa finché da un angolo della stamberga spuntò una creatura mostruosa, le sue sembianze erano quelle di un lupo ma era grosso almeno il doppio, al posto del pelo aveva aculei e gli occhi color sangue.

Cosa diavolo è quella creatura?! E' quasi un lupo in tutto e per tutto cosa gli avranno fatto? Pensò Luna tra se e se chiaramente sbalordita sia dalla somiglianza con il suo animale preferito, sia dalla sua mostruosità.
Qualunque cosa sia quella Luna fai molta attenzione, sarà molto feroce.

La creatura girò intorno alla casa un po' quando si fermò di colpo annusando l'aria e localizzando immediatamente le guerriere, il suo olfatto doveva essere sviluppatissimo, dopotutto era sempre qualcosa di molto vicino a un lupo, o almeno prima lo era.

Subito dopo averle localizzate la bestia cominciò ad ululare, quel suono che aveva sempre affascinato Luna risuonò in tutta la radura, stava chiamando il suo branco o i suoi compagni, infatti, un secondo ululato giunse in risposta dopo qualche secondo ed un altro mostro apparve dal tetto della stamberga.
Infine, un terzo ululato giunse da lontano ma molto forte, il lupo che lo aveva lanciato dava l'impressione di essere molto più grande degli altri.

Al sentire dell'ultimo ululato a Luna si gelò il sangue e sobbalzò tornando a guardare quelle bestie come quelle che erano, dei mostri da fermare.

Ok Angelica, credo ci abbiano sentito, dovremmo cercare di sfruttare il fatto che siamo ancora in pari numero e cercare di abbatterne uno prima che arrivi quello... grosso. O hai altre idee? Disse mentre sfoderava lentamente la claymore.

Luna attendeva velocemente un consiglio sulla tattica da usare, altrimenti si sarebbe fiondata velocemente sulla bestia più vicina.



Condizioni fisiche: Ottime.
Condizioni psicologiche: Leggermente spaventata dalle bestie.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - WolfSoul - 01-05-2018 10:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)