Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un vero piacere essere qui
13-01-2018, 12:46 AM
Messaggio: #2
RE: Un vero piacere essere qui
Bene, stasera sono io a fare gli onori di casa Big Grin

Tanto piacere di conoscerti Evil One e, a nome di tutti, benvenuto nel nostro gruppo strampalato ^^
Hai fatto benissimo a decidere di cominciare Claymore e poi meglio tardi che mai, giusto?
Purtroppo l'anime è incompleto perché era ancora in corso il manga quando lo fecero e quindi ha una fine un po' strampalata (però coerente, non voglio spoilerarti!), perciò ti consiglio di leggere anche quello se non vuoi incappare in spoiler sul forum, peraltro i disegni sono molto belli e, anche se rimangono dei buchi perché mr Yagi voleva finirlo, ne vale assolutamente la pena.

Per quel che riguarda il Regolamento i nostri Masters hanno fatto un ottimo lavoro e sono sempre disponibili, hanno aiutato molto anche una povera imbranata come me che era al suo primo GdR e ora la mia guerriera è la 16 Big Grin inoltre, non so se l'hai già letta, ma c'è anche la trama passata e attuale, la quale ci sta dando filo da torcere!

1) Ora, io non sono un Master, ma per il limite delle 72h ci si deve impegnare per rispettarlo quando si è in gruppo, per rispetto anche degli altri players, ma in singolo, se tu avverti e dai motivazioni, finora li ho visti elastici. Ti fai fare un pass permanente ahah

2) All'attivo siamo una dozzina al momento, all'incirca ^^ se mai avessi voglia di chiacchierare con noi trovi anche il link Telegram

Che tu decida o meno di giocare, ti auguro una buona permanenza e continuazione con Claymore Smile

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Un vero piacere essere qui - The Evil One - 13-01-2018, 12:27 AM
RE: Un vero piacere essere qui - Victoria - 13-01-2018 12:46 AM
RE: Un vero piacere essere qui - GioRix - 13-01-2018, 01:09 AM
RE: Un vero piacere essere qui - Duncan - 13-01-2018, 02:13 AM
RE: Un vero piacere essere qui - Duncan - 13-01-2018, 12:14 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Nemas - 13-01-2018, 01:57 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Hotenshi - 13-01-2018, 03:12 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Nardo - 13-01-2018, 04:37 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Aurelio - 18-01-2018, 12:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)