Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un vero piacere essere qui
13-01-2018, 02:13 AM
Messaggio: #4
RE: Un vero piacere essere qui
(13-01-2018 12:27 AM)The Evil One Ha scritto:  Nonostante io giochi da tempo, non ho mai giocato ad un GDR in cui l'esito delle ruolate e dei combattimenti è deciso totalmente dal master; bensì ho sempre giocato in gdr con una parte combattiva legata alle statistiche. 

Le statistiche dei personaggi sono importanti anche nel nostro GdR, dato che noi Master confrontiamo sempre i parametri di una guerriera con quelli del suo avversario, e teniamo conto della differenza tra i due prima di decidere l'esito di una azione di combattimento. Solo, invece di lanciare un dado e lasciare che sia il caso a decidere l'esito di un combattimento, noi ci basiamo sul buon senso e su quanto realisticamente l'azione descritta dal giocatore ha la possibilità di concretizzarsi all'interno del contesto proposto dal Master. 


Citazione:1) Fate rispettare in maniera molto severa il limite delle 72 ore per fare il post? Io spesso tendo a non riuscire a rispettarlo, non per negligenza ma per mancanza di tempo.

Siamo consapevoli che la vita reale, con i suoi impegni, ha sempre (giustamente) la precedenza su quella virtuale. Di conseguenza, all'occorrenza possiamo estendere il limite dei tre giorni (pensato appunto per non costringere la gente a rispondere immediatamente) fin quando è necessario. Chiediamo solo di essere avvisati per tempo così che ci si possa mettere d'accordo. 


Citazione:Avevo altre domande in mente ma ora mi sfuggono [Immagine: confused.gif]
 Per quelle più attinenti al gioco magari aprirò un topic apposito dell'area FAQ.

Ottima idea. 


Ah, comunque, Benvenuto nella nostra Community. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Un vero piacere essere qui - The Evil One - 13-01-2018, 12:27 AM
RE: Un vero piacere essere qui - Victoria - 13-01-2018, 12:46 AM
RE: Un vero piacere essere qui - GioRix - 13-01-2018, 01:09 AM
RE: Un vero piacere essere qui - Duncan - 13-01-2018 02:13 AM
RE: Un vero piacere essere qui - Duncan - 13-01-2018, 12:14 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Nemas - 13-01-2018, 01:57 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Hotenshi - 13-01-2018, 03:12 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Nardo - 13-01-2018, 04:37 PM
RE: Un vero piacere essere qui - Aurelio - 18-01-2018, 12:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)