Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
02-02-2018, 11:05 PM
Messaggio: #3
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato]            [Parlato]            [Parlato da altri]
 
La piccola Nina aveva camminato, portandosi dietro quel baule più grande di lei per tutta la strada dal Quartier Generale fino alle Terre Centrali e le imprecazioni rivolte a quel catafalco erano andate aumentando in proporzione alla distanza che separava la piccoletta da Staph:
 
Uffa! Non ne posso più! Spero solo che tutto questo lavoro serva almeno a rinforzare i miei muscoli!
 
Infatti, nonostante tutti gli allenamenti, l’impegno e gli sforzi profusi, Nina restava una tra le più piccole e mingherline tra le mezze demoni dell’Organizzazione e forse, proprio lei era la più piccola di tutte. A preoccuparla ulteriormente era il fatto di essere disarmata:
 
Andarmene in giro con un baule sulla schiena per un mondo infestato dagli yoma! E io che faccio se ne incrocio uno con cattive intenzioni? Gli tiro contro la cassa? Potevano almeno darmi una claymore, che diamine! Spero che ce ne sia una per me là dentro, visto che la guerriera che cerco dovrebbe avere già la sua, no?
 
Infatti Nina non era in viaggio solo come un facchino, doveva infatti trovare la compagna che era di pattuglia in quella in zona:
 
Spero di trovarla presto o, almeno, che lei si accorga della mia presenza.
 
Il desiderio di Nina venne esaudito di lì a poco. Infatti a un certo punto la percezione della piccoletta si fece sentire e, contestualmente, una guerriera si palesò e le venne vicina:
 
Benvenuta sui monti Pediguere, sorella.
 
Mentre osservava prima il volto e poi il simbolo della nuova arrivata, soffermandosi poi anche sul su corpo snello e ben proporzionato mentre il suo era solamente… snello, Nina seppe di aver trovato colei che cercava ma fu quella parola “sorella” rivoltale dalla compagna con tono gentile  a strapparle un grande sorriso, mitigando la sua invidia per le forme della compagna.
 
Sembra che si cominci col piede giusto… meno male…
 
Pensò la piccoletta, mentre poggiava la cassa a terra e tirava un po’ il fiato:
 
Grazie! Voi dovreste essere la Numero 27, Olivia, giusto? Io mi chiamo Nina e sono lieta di conoscervi!
 
Nina era veramente contenta di aver trovato colei che cercava, sperando in cuor suo che il supplizio del trasporto del baule fosse finito. Dopo aver rivolto un educato inchino alla compagna, stava per proseguire a sciorinare le sue istruzioni, ma Olivia la anticipò:
 
Bagaglio curioso quello che ti porti appresso. Che cosa ti ha condotta da queste parti?
 
Nina si grattò la testa, ostentando un palese imbarazzo, si scostò dall’occhio sinistro il ciuffo ribelle che ogni tanto ci scivolava sopra e rispose:
 
Ecco… mi hanno ordinato di trovarvi e di portarmi dietro questa cassa… immagino contenga qualcosa per voi ma vi giuro che non ho sbirciato dentro, neanche una volta e… Oh! Forse la spiegazione è in questo messaggio: dovevo consegnarvelo non appena vi avessi trovata e, fatto questo, io ho l’ordine di mettermi a vostra disposizione.
 
Detto questo, senza perdere tempo, Nina si sfilò il messaggio suddetto dalla cinta e lo porse alla Numero 27… 
 
 
Citazione:
Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute.
Stato Psicologico: Stufa di portarsi dietro il baule. Felice per le parole di benvenuto rivoltele da Olivia anche se un po' invidiosa delle “forme” della compagna.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 02-02-2018 11:05 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)