Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
08-02-2018, 11:21 PM
Messaggio: #6
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato]            [Parlato]            [Parlato da altri]
 
Nina attese che Olivia leggesse il messaggio in piedi, con le mani dietro la schiena e strascicando distrattamente il piede destro a destra e sinistra facendo perno sul tallone:
 
Sembra che dovremo infiltrarci sotto copertura ad una battuta di caccia alla volpe. A quanto pare io dovrò spacciarmi per una nobildonna, e tu per la mia serva.
 
La guerriera minuta spalancò gli occhioni d’argento in un’espressione stupita:
 
EH? Voi una dama e io la vostra serva? A cacciare una volpe? Oh… Va bene… se questi sono gli ordini, non credo che ci si possa fare molto no?
 
Concluse, rinunciando a dare un senso a quell’ordine in apparenza così… strano e ricacciando nuovamente indietro il solito ciuffo che le cadeva sull’occhio sinistro, mentre la compagna si rivolgeva nuovamente a lei:
 
Dentro a quel baule che ti hanno affidato dovrebbero esserci gli abiti che dovremo indossare per interpretare i nostri ruoli. Oh, e il messaggio menziona anche un doppio fondo. Prova a dare un'occhiata, magari ci hanno nascosto dentro un'arma anche per te.
 
Nina non se lo fece ripetere due volte. Per tutta la strada aveva resistito alla tentazione di aprire il baule ma, adesso, con il benestare della compagna, poteva soddisfare la sua curiosità, stuzzicata anche dal fatto che Olivia aveva parlato di un doppio fondo…
 
Spero che la Caposquadra abbia ragione e che dentro ci sia anche una claymore per me!
 
La faccenda della “Caccia alla Volpe” le suonava strana e poter contare sulla tradizionale arma delle mezze demoni le avrebbe trasmesso un po’ di tranquillità. Perciò, senza indugiare troppo, la piccoletta si mise ad armeggiare con la serratura della cassa, nel tentativo di aprirla:
 
A proposito. Non per farmi gli affari tuoi, Nina, ma non ho potuto fare a meno di notare che non porti alcun simbolo impresso sulla tua uniforme. Devo dunque presumere che questa è la tua prima missione sul campo?
 
Nina si aspettava quella domanda prima o poi del resto, anche se portava l’armatura, non si poteva non notare che sul suo colletto non vi era nessun simbolo. Con lo sguardo basso e voce triste rispose:
 
No, signora. Questa non è la mia prima missione sul campo. E’ che… beh… Insomma, per farla breve: ho affrontato il mio test e sono tornata ma, per qualche ragione, i capi mi hanno detto che “non sono ancora pronta” per essere promossa. Perciò mi stanno facendo allenare ancora e, ogni tanto, mi mandano ad accompagnare una guerriera graduata come voi. Forse sperano che osservandovi in azione impari qualcosa. Comunque sia, questo è il secondo incarico che mi hanno assegnato da quando ho finito la mia prova.
E questo è tutto, Capitano Olivia…
 
Concluse la piccoletta, riprendendo il tentativo per aprire la serratura del baule: era evidente che, pur avendo risposto alla sua caposquadra, Nina si sentisse a disagio ma, mentre armeggiava col baule, le venne in mente una cosa, un dubbio che si affrettò a condividere con la compagna:
 
Capitano Olivia? D’accordo che dobbiamo recitare la parte della signora nobile e della sua serva ma… dove ci cambiamo per non rovinare i vestiti? E come facciamo a presentarci là dove dobbiamo andare? Passi per la serva, cioè io ma non sta bene che una dama arrivi a piedi, non trovate?
 
Questo punto sembrava preoccupare seriamente la piccola Nina.
 
 
Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute.
Stato Psicologico: Prima perplessa dalla natura della missione, poi curiosa riguardo il contenuto del baule, quindi a disagio per l’ultima domanda di Olivia e per la preoccupazione sul come presentarsi una volta giunte a destinazione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 08-02-2018 11:21 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)