Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
16-02-2018, 02:25 PM
Messaggio: #8
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -


- Davvero? E' una situazione piuttosto inusuale... Non ho mai sentito prima d'ora di una guerriera che supera il suo test iniziale senza essere graduata. - Commentò Olivia, stupita, quando Nina, in risposta alla sua domanda, le spiegò brevemente le sue circostanze. - Ah, perdonami. Non era mia intenzione metterti in imbarazzo, ero soltanto curiosa. - Aggiunse subito dopo la numero 27, correndo ai ripari, dopo aver osservato la reazione della compagna ed essersi resa conto di come parlare della cosa mettesse Nina a disagio. - Chissà come mai gli uomini in nero hanno preso questa decisione... Mi piacerebbe chiederle del suo test, ma ho l'impressione che sarebbe come il rigirare un coltello in una piaga, quindi lo eviterò . Comunque, a quanto pare Nina non è così inesperta come avevo ipotizzato inizialmente. Buono a sapersi. - Pensò Olivia.

- Beh, sembra che il Maestro avesse previsto le tue domande... - Disse poi Olivia, riferendosi al biglietto trovato da Nina nel baule, che conteneva alcune istruzioni supplementari che parevano messe lì apposta per rispondere ai dubbi della compagna. - E' deciso allora. Andremo alla villa della Duchessa Victoire per scambiare qualche convenevole prima della battuta di caccia, e per procurarci dei cavalli. Ovviamente dovremo presentarci vestite eleganti, quindi prima di arrivare dovremo trovare un luogo appartato dove cambiarci. Lo farei ora, ma non voglio rischiare che quei bei abiti si rovinino anzitempo camminando per chilometri attraverso le terre selvagge. Dobbiamo presentarci lì in buon ordine, come se avessimo viaggiato comodamente. - Aggiunse poi. - Certo, sarebbe stato tutto più semplice se Hayez si fosse degnato di procurarci una carrozza invece di obbligarci ad andare a piedi, ma è inutile lamentarsene ora. Dovrò arrangiarmi con quello che ho a disposizione. - Pensò la ragazza.

- Bene dunque. Se non hai nulla da aggiungere, direi di metterci in cammino. Lascia che ti aiuti con quel baule, ne avrai piene le scatole di portartelo dietro da sola. - Concluse Olivia, in tono gentile, offrendosi di condividere il fardello...



Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Inizialmente stupida nell'apprendere delle circostanze di Nina, poi tranquilla. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Sir_Alric - 16-02-2018 02:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)