Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
27-03-2018, 02:33 PM
Messaggio: #19
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -

Olivia fu portata nella stanza attigua, dove trovò ad attenderla un squadra di quattro giovani cameriere e abbastanza dolci da sfamare una decina di persone. Almeno. - Eh, alla faccia dello spuntino! - Pensò la ragazza, che comunque non si tirò indietro e iniziò subito a servirsi dal vassoio delle tartine, prima di passare alle torte. Olivia aveva infatti deciso che avrebbe assaggiato una congrua quantità di tutto quello che le veniva offerto. In parte perché aveva dichiarato in precedenza di avere un certo appetito, e dunque ora doveva darne concreta dimostrazione, ed in parte perché desiderava in egual misura far contenta la padrona di casa che le offriva da mangiare ed onorare il lavoro del cuoco che aveva dovuto preparare tutta quella roba. Ed inoltre, da ex schiava, detestava l'idea che il cibo venisse sprecato. Comunque, anche in quella situazione Olivia mantenne il contegno richiesto dal suo ruolo: una Dama è una Dama anche quando mangia, mica poteva abbuffarsi senza ritegno come una villana qualsiasi!
- Ma naturalmente. A patto però che voi mi concediate il privilegio di chiamarvi Victoire. - Rispose Olivia con un largo sorriso, quando la Duchessa chiese se poteva chiamarla per nome. Poi, mentre la guerriera sorseggiava del tè, la Duchessa prese a farle domande personali sulla sua vita alle Cascate Verdi...

- Oh? Vedo che siete piuttosto ben informata... - Rispose Olivia. La curiosità della Duchessa poteva essere un problema per lei dato che, a parte un nome altisonante ed un luogo di provenienza, quel cane di Hayez non si era degnato di fornirle maggiori dettagli su quella che era la sua identità di copertura. Non potendo quindi correre il rischio di inventare cose che potessero rivelarsi poi inesatte (cosa che l'avrebbe resa sospetta), la ragazza decise di rimanere sul vago e di basare le sue risposte su quelle poche informazioni fornitele dalla stessa Victoire. - Sì, è vero. Il mio adorato padre si può certamente definire un uomo molto affettuoso con sua figlia, forse talvolta persino troppo (ridacchia). Ah, ma ciò non è necessariamente un male, sapete? A parte lasciare la tenuta, ho potuto sempre avere tutto quello che desideravo. Mio padre era sempre pronto a soddisfare ogni mio capriccio, per quanto insignificante o ridicolo che fosse. - Disse Olivia, ammiccando. Si, un genitore iperprotettivo probabilmente si sarebbe comportato a quel modo. - Però, devo ammettere che non credevo mi avrebbe permesso di partecipare a questa vostra... iniziativa. Per curiosità, Victoire, siete solita organizzare eventi di questo genere o questa è un'occasione speciale? - Aggiunse subito dopo la guerriera, tentando di sviare il discorso su un argomento diverso dalla sua vita privata...



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi sono tornati al loro colore originale, per effetto del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva - Inibita dal farmaco per la soppressione dello Yoki)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Sir_Alric - 27-03-2018 02:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)