Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
30-04-2018, 08:08 PM
Messaggio: #32
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Una volta pronte, le due guerriere uscirono dalla stanza in completo da caccia: Nina ora indossava semplici abiti maschili con il collo alto, marroni e assolutamente anonimi. Per contro, Olivia aveva a disposizione una blusa verde brillante che rispecchiava il colore dei suoi occhi, calzoni neri robusti ma leggeri e una cintura dalle rifiniture d'argento, completa di cinghia a cui allacciare il fodero dello stocco. Le era stato perfino fornito un mantello verde e nero con un ampio colletto per completare l'abbigliamento da caccia. Nina si sarebbe dovuta arrangiare con il collo alto e la giarrettiera che aveva tenuto dal vestito precedente, in cui un pugnale si infilava senza fatica. Victoire le accolse entrambe con un ampio sorriso, già in sella alla sua giumenta fulva - Fiamma - e con indosso abiti comodi in accesi toni autunnali quali rosso e arancione, con rifiniture dorate. Con un minimo di attenzione, le guerriere avrebbero potuto notare che anche lei portava al fianco una spada.
Oh, vedo che non vi siete scordata di portare qualcosa per difendervi, Dama Olivia. Personalmente non ho idea di come sfruttare un'arma, ma finché si tratta solamente di colpire con la punta... posso cavarmela.
Rise la Duchessa, vagamente imbarazzata, mentre un paggio si avvicinava su un cavallo meno appariscente, seguito dagli stallieri con Ranocchio e Impavida.
Certo, c'è da sperare che i nostri cari compagni di caccia non siano abbastanza inetti da lasciare che corriamo pericoli, ma... non si sa mai.
Attese dunque che le sue ospiti montassero, e una volta che si fu assicurata che fossero stabili in sella, si rivolse nuovamente a Olivia.
Desiderate portare con voi il baule coi vostri abiti? Posso farlo arrivare per quando avremo finito... forse è il caso che non partecipiamo al rinfresco di celebrazione nei nostri completi da caccia. Ho già fatto in modo che portino un paio di scelte per me.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Narratore - 30-04-2018 08:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)