Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
15-05-2018, 09:39 PM
Messaggio: #37
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato]         [Parlato]           [Parlato da altri]
 
Mentre Nina era intenta a rimanere in sella a Ranocchio, senza peraltro perdere di vista Lady Olivia e la Duchessa Victorie che confabulavano tra loro, il giovane scudiero, anch’egli in groppa a un cavallo che non sembrava essere molto più prestante del suo, le si affiancò:
 
Ehi! Tu sei la damigella della Dama delle Cascate Verdi, giusto? Come ti chiami? Io sono Jean. E' vero che la tua signora è stata chiusa in casa finora? E perché adesso è uscita?
 
Nina fu piacevolmente sorpresa da tutte quelle domande…
 
Evidentemente c’è qualcuno in quella casa un po’ meno superbo della media. Meno male, almeno ho qualcuno con cui fare conversazione!
 
Così, la piccola guerriera sorrise al giovanotto, dicendogli:
 
Piacere di conoscerti, Jean! Io sono Nina e… sì, sono la damigella di Lady Olivia delle Cascate Verdi e…
 
Nina soppesò attentamente le parole da dire a quel punto e, abbassando la voce cercando di farsi sentire solo da Jean, continuò
 
Devi sapere che il padre della mia signora la ama teneramente ma è un po’ troppo… come dire… prottettivo! Ha sempre avuto paura che a Lady Olivia potesse accadere qualcosa e che a causa di ciò potesse perderla. Ma così facendo ha finito per soffocare un po’ troppo la libertà della mia signora e quindi…
 
Nina a quel punto fece un sorrisetto un po’ maligno:
 
Dal momento che Lady Olivia ha un bel caratterino, quando si è saputo di questa caccia la mia signora ha deciso di venirci e questo ha portato a una lite abbastanza accesa tra i due!
 
Emettendo un basso risolino, Nina continuò a narrare:
 
Nessuno di noi della servitù ha udito chiaramente cosa si sono detti, ma le urla si sentivano attraverso le porte chiuse dello studio del padrone e, come ti ho detto, Lady Olivia ha un bel caratterino e alla fine l’ha spuntata lei!
 
Nina si raddrizzò sulla sella e concluse:
 
Così, eccoci qui!
 
Considerando che aveva dovuto improvvisare, Nina era abbastanza soddisfatta del suo racconto
 
Anche se Lady Olivia dicesse qualcosa di diverso alla Duchessa Victoire, le mie parole verrebbero molto probabilmente liquidate come pettegolezzi della servitù e quasi sicuramente dimenticate in breve tempo.
 
Poi Nina, incuriosita dal giovanotto, gli chiese:
 
E di te che mi dici Jean? Sei da molto al servizio della Duchessa?
 
 
Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Sotto effetto del farmaco inibitore.
Stato Psicologico: Soddisfatta della storiella raccontata a Jean e nel contempo incuriosita dal giovanotto.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 15-05-2018 09:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)