Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
23-10-2018, 09:53 PM
Messaggio: #46
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato]         [Parlato]           [Parlato da altri]
 
Nina notò, non senza soddisfazione, che la comitiva non puntava alla villa bensì a un accampamento in prossimità della foresta entro la quale avrebbe dovuto svolgersi la caccia
 
Meno male…
 
Un nobile baffuto sulla quarantina, adornato  con una stupenda giacca da caccia ricamata in argento e in groppa a un cavallo nero si affrettò ad accogliere le due dame alla testa del loro piccolo corteo. L’uomo si intrattenne alcuni minuti con le signore, salvo poi congedarsi dopo che un paggio gli aveva riferito qualcosa.
Nina si guardò attorno e stava per rivolgersi nuovamente a Jean per chiedergli una cosa, quando notò che Lady Olivia, scesa nel frattempo da cavallo, le fece cenno di raggiungerla:
 
Oh! Lady Olivia mi chiama Jean! Ritorno appena posso!
 
E con quel saluto frettoloso la piccola guerriera si lascò scivolare giù da Ranocchio e a passo svelto ma senza correre, raggiunse la sua capitana, che le disse:
 
Ok, approfittiamo di questa piccola pausa per dare un'occhiata in giro. Al momento sembra tutto tranquillo ma non si sa mai, potremmo imbatterci in qualcosa di sospetto. Tu va con la servitù, io proverò ad avvicinarmi agli altri nobili.
 
La piccola guerriera in incognito annuì vistosamente:
 
Sì, Lady Olivia e… Mi è venuto in mente quando ho visto tutta questa nobiltà: forse è normale per un divertimento tra signori però… Beh, forse è solo un’idea strana la mia ma forse converrebbe chiedere se, per caso, la preda che si vuole cacciare sia particolarmente ambita per qualche motivo che possa rappresentare un punto d’orgoglio per chi la ucciderà, se cercano una volpe particolare oppure se è una cosa normale per loro.
 
Nina fece una “pausa di riflessione”:
 
Aaah, beh, lasciamo perdere, forse sto lavorando troppo di fantasia. Allora io torno dalla servitù.
Lady Olivia…
 
Nina eseguì una riverenza rivolta alla sua signora, a beneficio di chi le stesse eventualmente osservando, per poi girare sui tacchi e ritornare con lo stesso passo di prima da Jean, ammesso e non concesso di riuscire a vederlo in mezzo a tutta quella nobiltà.
Se Nina fosse riuscita a ritrovare il giovanotto, si sarebbe diretta verso di lui poi, sfoderando un sorriso, spostando il suo ciuffo ribelle dall’occhio sinistro e fingendo un po’ di imbarazzo, gli avrebbe chiesto:
 
Hem… ecco… Jean, non volevo dirlo prima ma non vorrei mettere in imbarazzo la mia signora però… Non sono una grande esperta in caccie alla volpe anzi, a essere sincera, questa è la prima alla quale partecipo. Mi sapresti spiegare come si svolgerà? I signori si accontenteranno di cacciare quelle che troveranno o cercheranno una preda in particolare? E quale sarà il nostro posto una volta che la caccia avrà inizio?
 
Nina, a parte la maschera di imbarazzo, non aveva bisogno di fingere. Certo, la piccola guerriera sapeva cacciare per procurarsi il cibo ma non aveva la più pallida idea di come facessero i nobili a cacciare le volpi, dal momento che tutto quello che la circondava le sembrava, almeno per il momento, più un elaborato cerimoniale che una battuta di caccia.
Chissà se Jean il quale, fino a quel momento, sembrava ben disposto nei suoi confronti, avrebbe risposto alle sue domande.
 
 
Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Sotto effetto del farmaco inibitore.
Stato Psicologico: Continua a recitare la sua parte.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 23-10-2018 09:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)