Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
12-11-2018, 06:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2018 06:33 PM da Sir_Alric.)
Messaggio: #51
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -


- (Ridacchia) Oh no, nessuna offesa. E' tutto vero. Mio padre dice sempre che sono il suo tesoro più prezioso e infatti, proprio come un tesoro, mi tiene praticamente sottochiave. - Rispose Olivia sorridendo - Onestamente, neppure io so spiegarmi cosa gli sia venuto in mente. Non ho osato chiederglielo, capite, temendo che cambiasse idea! - Aggiunse la ragazza, con aria divertita. Anche se, più che l'oggetto della conversazione, a dilettarla era il contrasto evidente tra i modi del Capitano, un po' impacciata nelle conversazioni formali ma cionondimeno chiaramente in possesso di un'educazione aristocratica (del resto, era una nobildonna per davvero lei), e quelli rozzi e bruschi della guerriera che ne aveva temporaneamente assunto l'identità in passato. Davvero, se solo provava ad immaginarsi come avrebbe reagito la Andrea che conosceva lei se si fosse trovata di fronte alla vera dama delle cascate verdi che le si presentava tutta formale e piena di fronzoli, le veniva proprio da ridere. 

Comunque, per sollevare il Capitano dall'impaccio di dover discutere di questioni familiari (e se stessa dal dover dare risposte su di un argomento del quale non sapeva nulla), Olivia decise prontamente di cambiare argomento - A proposito, Capitano. Come indovinerete tutto questo è una novità per me, e confesso di trovarmi un po' spaesata. - Disse, riferendosi alla battuta di caccia - Ho avuto una piacevole conversazione con la Duchessa mentre venivo qui, ma i nostri discorsi hanno avuto poco a che fare con l'evento di oggi temo. Perciò mi domandavo, sempre se la cosa non vi arreca disturbo naturalmente, se potevate spiegarmi voi in concreto come si svolgerà questa battuta di caccia dacché le mie informazioni al riguardo sono piuttosto...limitate. - Concluse Olivia. In effetti, per quanto avesse ben presente il concetto di cacciare animali selvatici, sapeva ben poco riguardo al COME gli aristocratici di dedicassero a quel genere di attività, e avere maggiori informazioni a disposizione non era mai un male. 


Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi sono tornati al loro colore originale, per effetto del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Interessata saperne di più sulla battuta di caccia. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva - Inibita parzialmente dal farmaco per la soppressione dello Yoki) - Abilità Innata > Semi Immunizzazione alla pillola. Percezione ridotta a D sotto l'effetto del farmaco.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Sir_Alric - 12-11-2018 06:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)