Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
16-07-2020, 07:41 PM
Messaggio: #54
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -

- Non vi preoccupate, mi avete dato diverse informazioni utili e lo apprezzo molto. - Rispose Olivia, sorridente. - Mi piacerebbe parlare di più con voi, ma le buone maniere mi impongono di andare a porgere i miei omaggi anche agli altri partecipanti ora, perciò temo che dovrete scusarmi. - Aggiunse poi la guerriera in incognito, rivolgendo ancora una volta un inchino al donnone, prima di provare ad allontanarsi. Dopo appena qualche passo però Olivia si fermò, si voltò di nuovo verso la nerboruta nobildonna e le disse: - Capitano... sono lieta di avervi incontrato. Sappiate che tiferò per il vostro successo in questa caccia. - A questo punto Olivia sorrise ancora una volta, e poi se ne andò per davvero, dirigendosi verso il nobile (o gruppo di nobili) più vicino. Alla fine aveva rinunciato ad indagare sulla famosa festa a casa del conte. Anche se sarebbe stato interessante conoscere l'opinione del capitano sull'avvenimento, non le era venuto in mente un modo per tirare fuori il discorso. Oh beh, pazienza. Meglio concentrarsi sul lavoro adesso. C'erano altri nobili da omaggiare, e uno Yoma da scovare...



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi sono tornati al loro colore originale, per effetto del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva - Inibita parzialmente dal farmaco per la soppressione dello Yoki) - Abilità Innata > Semi Immunizzazione alla pillola. Percezione ridotta a D sotto l'effetto del farmaco.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Sir_Alric - 16-07-2020 07:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)