Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
17-07-2020, 10:08 PM
Messaggio: #55
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato]         [Parlato]           [Parlato da altri]
 
Un allegro sorriso si schiuse sulle labbra di Nina quando Jean le fece quel complimento, felice di sentirsi apprezzata da qualcuno che non fosse una delle sue compagne di allenamento. Il giovane poi si dichiarò d’accordo con lei sull’idea di seguire la caccia di nascosto e, tutto sommato, l’idea di non portare i cavalli non era malvagia, anche se non per i motivi elencati dal garzone…
 
Così, se qualcosa andasse per il verso sbagliato, potrei allontanarmi velocemente da Jean senza fargli correre dei rischi!
 
Jean sembrava, man mano che il tempo passava, fidarsi sempre di più della piccola guerriera, al punto che arrivò a chiederle:
 
Lo dovremmo dire a qualcun altro? O... forse è meglio fare tutto da soli?
 
Nina ci pensò su qualche momento, prima di rispondere:
 
Credo sia meglio fare da soli, Jean… Se avvisassimo qualcuno, ben che vada ci ignorerebbero ma temo che ci affibbierebbero qualche compito noioso solo per tenerci qui ed essere così sicuri che non andassimo a rovinare la caccia ai nostri signori.
 
Nina ci pensò su ancora alcuni istanti, per poi proseguire:
 
Vediamo di starcene in disparte finché la caccia non inizierà. Sono tutti così indaffarati che non credo ci noteranno. Io cercherò di parlare un attimo con Lady Olivia per sapere se ha delle disposizioni per me MA non ho nessuna intenzione di rivelarle il nostro piano…
 
In realtà Nina aveva tutte le intenzioni di avvisare la Caposquadra del suo proposito ma non era necessario che Jean lo sapesse:
 
Questa è la mia idea Jean. Oh! A proposito, tu conosci almeno un po’ questa zona?
 
Concluse la piccola guerriera. Avrebbe aspettato l’eventuale risposta del giovane per poi cercare con lo sguardo tra la folla la Caposquadra con l’intenzione, una volta che l’avesse localizzata, di tornare da lei per riferirle quanto aveva deciso di fare assieme a Jean.
 
 
Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Sotto effetto del farmaco inibitore.
Stato Psicologico: Felice di sentirsi apprezzata da Jean e che il ragazzo abbia accettato il suo piano.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 17-07-2020 10:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)