Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
04-08-2020, 10:29 PM
Messaggio: #58
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato]         [Parlato]           [Parlato da altri]
 
Fortunatamente, la Caposquadra sembrava essersi accorta di lei e così Nina non ebbe problemi a raggiungerla, mentre Lady Olivia la attendeva.
Quindi, rivolto alla sua “signora” un accenno di riverenza, la piccoletta disse a voce alta:
 
Lady Olivia? Mi perdoni ma mi chiedevo se desidera effettuare qualche ulteriore preparativo prima della partenza oppure se avete qualche disposizione per me da ottemperare mentre partecipate alla caccia con gli altri signori…
 
Per poi aggiungere quasi sussurrando, cercando di farsi udire soltanto dalla Caposquadra, Jean infatti non era molto lontano:
 
Quando partirete, cercherò di seguirvi come posso… Jean verrà con me perché credo che conosca meglio la zona e una guida mi potrebbe tornare utile...
Non mi sembra uno sprovveduto ma proverò comunque a tenerlo lontano dai guai se qualcosa dovesse andare storto!
 
Detto questo, la piccoletta avrebbe atteso l’eventuale replica della sua signora o di essere congedata, cercando di mantenere un atteggiamento consono a quello di una cameriera che attende ordini dalla sua padrona.
Nel caso fosse stata congedata da Lady Olivia, l’idea di Nina era di tornare da Jean con l’intenzione di imboscarsi con lui da qualche parte, nell’attesa dell’inizio della caccia.
 
 
Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Sotto effetto del farmaco inibitore.
Stato Psicologico: Impaziente di mettere in opera il suo piano.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 04-08-2020 10:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)