Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
09-08-2020, 12:53 PM
Messaggio: #62
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
L'uomo annuì appena alla risposta di Olivia, segnalando che aveva riconosciuto le sue abilità oratorie, ma si prese tutto il tempo di aspettare che la damigella si fosse allontanata per proseguire la conversazione.
Non intendeva certo essere un'offesa. Il mio genere di caccia preferito è la falconeria, dopotutto.
Spiegò con un sorriso un po' più naturale. Non sembrava avere volatili a portata di mano, ma d'altra parte non sarebbero serviti a molto in questo caso.
Gérard dei Sussurri. Perdonerete la mia impudenza, ma ho sentito molto parlare di voi e non sono riuscito a trattenermi. Si potrebbe quasi dire che sono venuto solamente per avere occasione di posare gli occhi sulla fantomatica Dama delle Cascate Verdi... mentre voi non sarete sicuramente qui per me.
L'occhiolino che seguì poteva far pensare che lui sperasse nel contrario, comunque.

Nel frattempo Nina raggiunse Jean, che pareva un po' deluso dall'arrivo del gruppo di nobili che aveva interrotto la riunione tra le due guerriere in incognito. Alle parole della ragazza, però, annuì vivacemente e prese a camminare con sorprendente sicurezza verso la foresta.
Mi pare di aver visto un bel nascondiglio di qua...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Narratore - 09-08-2020 12:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)