Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
13-08-2020, 03:15 PM
Messaggio: #63
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -

- Piacere di conoscervi allora, Lord Gérard. - Rispose Olivia, con un inchino. - Non siete il primo oggi a mostrare un certo interesse nei miei confronti, e devo confessare che la cosa mi lascia un po' spiazzata. Mentre ero a casa sotto lo sguardo vigile di mio padre ho avuto ben poche occasioni per socializzare, perciò non avevo davvero idea di essere così famosa. - Aggiunse, sorridente. - A questo punto posso solo sperare di essere all'altezza delle aspettative che si sono create intorno alla mia persona... mi sentirei in colpa di avervi fatto fare tanta strada per nulla. - Concluse la guerriera, con una frase un po' ambigua che avrebbe anche potuto essere interpretata come un invito. Già, perché le ultime parole del nobiluomo e quell'occhiolino che le aveva lanciato alla fine facevano pensare che egli sperasse in qualcosa di più di un semplice scambio di convenevoli, sicché Olivia, incuriosita, decise di lanciare un amo giusto per vedere quale sarebbe stata la reazione del suo interlocutore. La guerriera calcolò che nel peggiore dei casi si sarebbe trovata a che fare con un nuovo Goffredo (il che, a seconda delle circostanze, poteva rivelarsi tanto una colossale seccatura quanto un'opportunità), ma era fiduciosa di poter gestire un damerino, vista la sua esperienza pregressa. Ed inoltre almeno Lord Gérard non era uno Yoma, il che le consentì di rilassarsi un poco. A quella distanza sarebbe infatti stato pressoché impossibile per un demone sfuggire alla sua percezione, dato che ella era comunque in grado di individuare lo yoki altrui a dispetto della pillola per la soppressione che aveva assunto. Una dote, quella, che Olivia aveva sviluppato nel tempo grazie alla lunga esposizione al farmaco. Tutte quelle missioni sotto copertura a qualcosa erano servite, dopotutto...


Citazione:
Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi sono tornati al loro colore originale, per effetto del farmaco.
Stato Psicologico: Concentrata. Ritiene che Lord Gérard sia solo un damerino che vuole provarci con lei, e dunque non una grande minaccia.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva - Inibita parzialmente dal farmaco per la soppressione dello Yoki) 
Abilità Innata : Semi Immunizzazione alla pillola. Percezione ridotta a D sotto l'effetto del farmaco.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Sir_Alric - 13-08-2020 03:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)