Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
17-08-2020, 08:28 PM
Messaggio: #66
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -

- Oh, ma infatti lui non voleva. Sono stata io ad insistere, ed insistere, ed insistere ancora... finché alla fine ha ceduto. E' stata la mia pervicacia a condurmi qui, più che il suo essere d'ampie vedute. Anche se suppongo che parte del merito vada attribuito al vino... - Rispose Olivia, con un sorrisetto malizioso. - ... E poi, gli ho assicurato che non ci sarebbe stato nulla di cui preoccuparsi. Non prevedo di andare in cerca di guai e comunque, con così tanti valenti gentiluomini intorno, una fanciulla come me non corre alcun pericolo. - Aggiunse subito dopo, allargando le braccia con un gesto per indicare la pletora di aristocratici che aveva accanto. - Non ho forse ragione? - Concluse, sempre sorridente. 

Olivia decise di sorvolare sulla frecciata di Lord Gérard, così come sul suo riferimento alla loro presunta "comune conoscenza". Per quanto il significato delle parole dell'uomo la incuriosisse non poco, al momento la sua priorità era scovare lo Yoma che si presumeva essere lì in agguato da qualche parte e dunque non intendeva prolungare troppo quella conversazione ora che aveva appurato che il suo interlocutore era "pulito". Avrebbe quindi atteso la replica del nobiluomo dopodiché, se egli si fosse astenuto da altre argute provocazioni, avrebbe cercato di liquidarlo educatamente per rivolgere la sua attenzione altrove. Come nota a margine, sembrava che Lord Gèrard non si sarebbe trasformato in un secondo Goffredo, dopotutto. Che fosse stata lei a preoccuparsi troppo, o lui a cambiare idea, poco male, era comunque un fatto positivo.



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi sono tornati al loro colore originale, per effetto del farmaco.
Stato Psicologico: Concentrata. Le parole di Lord Gérard la incuriosiscono, ma per ora decide di dare priorità alla missione.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva - Inibita parzialmente dal farmaco per la soppressione dello Yoki) 
Abilità Innata : Semi Immunizzazione alla pillola. Percezione ridotta a D sotto l'effetto del farmaco.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Sir_Alric - 17-08-2020 08:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)