Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
27-09-2020, 02:07 PM
Messaggio: #77
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Ah, capisco. Non siete abituata a trovarvi tra così tante persone, immagino. Francamente, anch'io devo ancora adattarmi al fatto che non tutti obbediscano ai miei ordini, qui.
Era probabilmente un tentativo di battuta per attenuare la tensione, ma il contesto militare finì per renderla un po'... stizzosa? Il Capitano de la Varalle lasciò rapidamente cadere l'argomento.
Non preoccupatevi, volevo comunque evitare la calca. Molti pensano che essere i primi a partire sia una buona idea, ma a mio parere è meglio avere più informazioni e più spazio a disposizione prima di buttarsi nella caccia. Se vi serve aiuto a cercare la vostra cavalcatura, sarò felice di prestarvi il mio.
Insomma, Olivia aveva fatto centro: ora aveva Andrea - e il suo piccolo entourage - completamente dalla sua parte. Le mancava solo il cavallo....

Da tutt'altra parte, Nina era alle prese con un problema simile: una volta evitato il trambusto, anche lei si era resa conto di aver scordato le cavalcature, e ragionò che probabilmente Olivia dovesse essere senza la sua giumenta. Seguita a ruota da un imbarazzatissimo e passivo Jean - che non si era ancora ripreso del tutto dall'improvvisa stretta di mano, ma almeno camminava da solo - la piccola guerriera in incognito si mosse a passo di marcia verso la zona dove si ricordava di aver lasciato i cavalli.

Pochi minuti e diversi spintoni dopo, entrambe le ragazze si trovarono a raggiungere il loro obiettivo, e incidentalmente ad essere riunite. Riapparve anche la Duchessa Victoire, felicissima di rivedere la Dama delle Cascate Verdi.
Oh, Lady Olivia! Che piacere ritrovarvi. Temevo che tra convenevoli e preparativi non avremmo più avuto occasione di parlare. Forse però ora non è il momento: siamo già indietro rispetto a una decina di persone! Dico, non sarà il caso di metterci in cammino? Di questo passo, la volpe sarà stata catturata prima del nostro arrivo!
Il tutto mentre montava a cavallo. Indubbiamente un'esperta, dato che non parve nemmeno aver bisogno di respirare più profondamente nonostante la fiumana di parole. A questo punto, quale sarebbe stato il piano delle due guerriere in incognito? Forse potevano consultarsi per un momento prima di seguire il suggerimento di un'impaziente Duchessa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Narratore - 27-09-2020 02:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)