Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
19-10-2020, 12:41 PM
Messaggio: #79
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato]          [Parlato]           [Parlato da altri]

Nina non riusciva a credere ai suoi occhi…

Che fortuna! Ho ritrovato la Caposquadra!

Neanche il tempo di gioire che la sua “padrona”, prendendola un po' di sorpresa, l’afferrò per un braccio, trascinandola in disparte:

Ma cos…?

E, prima che la ragazzina potesse, forse, dire o obiettare qualcosa, Olivia le sussurrò, con l’evidente intenzione di non farsi sentire:

Ho esaminato da vicino pressoché tutti i nobili presenti, e non ho percepito alcuna traccia dell'obbiettivo. Al momento, sospetto dunque che il bersaglio si nasconda tra la servitù. Tu hai notato qualcosa di utile?

Nina si scostò il ciuffo ribelle dall’occhio sinistro e, dopo averci riflettuto un attimo rispose, anche la sua voce ridotta a un sussurro:

No, signora. A dire il vero… cercavo di trovare un modo per seguirvi una volta iniziata la caccia. Però, assieme a Jean, ho girato un po' per l’accampamento senza notare nulla di sospetto, finché non è scoppiato il caos. Del resto, con la pillola in corpo non sono in grado di sentire nulla.

Nina si sentiva come se avesse commesso un errore temendo, nella sua irruenza, di aver travisato quel che Olivia si aspettava da lei ma fu in quel momento che il suo cervellino comprese una cosa, forse per lei importante. Perciò la ragazzina fu pronta a ribadire:

Ma voi, signora, come avete fatto? I vostri occhi sono normali perciò… come avete fatto a esaminare i presenti? C’è forse un modo per trovare gli yoma senza usare la percezione o di annullare gli effetti della pillola?

Abbassando gli occhi e incrociando le mani dietro la schiena, quasi si aspettasse una punizione, con una noticina lamentosa nella bassa voce, la ragazzina concluse:

Se è così mi spiegate come si fa? Io… io voglio fare del mio meglio per aiutarvi…

Nina sembrava veramente affranta in quel momento e, di fatto, lo era…

 

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Sotto effetto del farmaco inibitore.
Stato Psicologico: In seguito alla richiesta di Olivia si rattrista perché pensa di aver commesso una grave mancanza nei confronti della Caposquadra.
Abilità Utilizzate:Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 19-10-2020 12:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)