Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
20-10-2020, 06:11 PM
Messaggio: #80
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -

- Non c'è nessun metodo, perlomeno non uno di cui io sia a conoscenza. - Rispose Olivia scuotendo la testa e probabilmente infrangendo così le speranze di Nina. - E' che a causa di tutte le missioni sotto copertura che mi hanno affibbiato sono abbastanza sicura di aver ingoiato più pillole di qualsiasi altra guerriera, e credo che con il tempo il mio organismo si sia in qualche modo adattato ad esse. Quindi adesso riesco a percepire lo yoki altrui anche se mi trovo sotto l'effetto del farmaco. Certo, non bene quanto potrei in circostanze normali, ma è sicuramente meglio di niente. - Spiegò Olivia, svelando il mistero alla sua compagna di missione. - Comunque non preoccuparti, non mi aspettavo certo che tu fossi in grado di fare lo stesso. Volevo soltanto sapere se per caso avevi notato qualcuno comportarsi in modo sospetto. Pazienza se non hai ancora trovato il bersaglio, del resto non ci sono riuscita nemmeno io. L'Importante è che continui a tenere gli occhi aperti e ti concentri sulla servitù , dacché al momento, come dicevo, mi sento di escludere che l'obbiettivo si nasconda tra i nobili. - Proseguì la guerriera notando l'espressione affranta sul volto di Nina, in quello che era un tentativo di tranquillizzarla e di farle capire che non era delusa da lei. - Posso contare su di te per questo? Dubito che i servitori abbasserebbero la guardia di fronte ad una Dama... - Aggiunse quindi Olivia, sperando con quelle parole di motivare la compagna e risollevarle il morale. Al che, la "Dama delle Cascate Verdi" attese impaziente una risposta di Nina. Mica poteva far aspettare troppo la Duchessa lì a fianco, dopotutto.



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi sono tornati al loro colore originale, per effetto del farmaco.
Stato Psicologico: Calma. Cerca di tranquillizzare Nina, la quale sembra delusa dal fatto di non essere stata finora di grande aiuto.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva - Inibita parzialmente dal farmaco per la soppressione dello Yoki) 
Abilità Innata : Semi Immunizzazione alla pillola. Percezione ridotta a D sotto l'effetto del farmaco.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Sir_Alric - 20-10-2020 06:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)