Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
22-10-2020, 10:28 PM
Messaggio: #81
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

Le parole di Lady Olivia o della Caposquadra che dir si voglia, ebbero l’effetto di rincuorare l’affranta Nina:

Ooooh! Capisco! Siete… eccezionale signora!

Commentò con entusiasmo la piccoletta la spiegazione della capacità speciale della sua comandante.
Col morale tornato a livelli normali, Nina ascoltò la conclusione del discorso di Lady Olivia…

Ma c’è qualcosa che non mi torna.

Quel qualcosa le rodeva il cervelletto come un tarlo, tuttavia la piccoletta non riuscì a dare concretezza a quel sospetto:

L'importante è che continui a tenere gli occhi aperti e ti concentri sulla servitù, dacché al momento, come dicevo, mi sento di escludere che l'obbiettivo si nasconda tra i nobili.
Posso contare su di te per questo? Dubito che i servitori abbasserebbero la guardia di fronte ad una Dama...

Concluse la Caposquadra. Nina va detto ci rimase un po' male ma, mascherò il suo momentaneo disappunto spostandosi per l’ennesima volta il solito ciuffo dall’occhio sinistro.
Dopo essersi ricomposta, provò ancora una volta a perorare la sua causa:

Lady Olivia? Non sarebbe invece meglio se cercassimo di restare unite anziché separarci? Qui siamo circondate dai servitori oltre che dai nobili: se ci fosse qualcosa di strano qui sono certa che l’avreste sentito anche perché, visto come corrono tutti i servi non credo che, se ci fosse uno yoma, avrebbe la possibilità di nascondersi. Inoltre non abbiamo con noi le nostre armi… pesanti perciò perché suddividere le forze? Io…

Nina sospirò, il suo visino era serio:

Io credo che, quando e se mi assegneranno un grado, avrò soltanto il Numero 47, per questo mi stanno facendo allenare ancora, insegnandomi ad agire in squadra più che da sola e forse è per questo che io penso che separarmi da voi non sia una buona idea… per me almeno!

Nina ebbe la forza di fissare Olivia negli occhi:

Voi partite con i nobili, signora e non vi preoccupate per me! Io cercherò di venirvi dietro come posso!

Ovviamente, per stare dietro alle cavalcature Nina avrebbe potuto benissimo correre: il problema era come fare a portarsi dietro Jean!


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Sotto effetto del farmaco inibitore.
Stato Psicologico: Nella sua mente si è insinuato un sospetto al quale non riesce a dare forma. Non vuole separarsi da Olivia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 22-10-2020 10:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)