Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
03-11-2020, 05:30 PM
Messaggio: #83
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -

Di fronte alla reazione di Nina, Olivia non poté trattenersi dall'inarcare un sopracciglio. - Va bene ma... chi ha parlato di separarsi? - Chiese la guerriera, perplessa, alla sua compagna di missione. Sembrava proprio che le sue parole fossero state fraintese, sicché la numero 28 dovette chiarire meglio il suo pensiero. - Io intendevo solo dire che interagire con la servitù per me è difficile a causa del ruolo che ricopro, ragion per cui spero tu possa prendere l'iniziativa, ma non ho mai detto che dovevamo dividerci. Tra l'altro, non sono certo un'esperta di protocollo, ma suppongo che in quanto mia attendente si presume che tu debba stare al mio fianco in ogni momento o quasi. - Spiegò Olivia, sperando che questo fugasse i dubbi di Nina. 

Dopodiché, la guerriera rivolse la sua attenzione all'impaziente duchessa che attendeva poco lontano, aggiunse. - Oh, Victorie. Una principiante come me non può certo escogitare qualcosa di complesso come una strategia di caccia, non credete? - Esclamò, sorridente. - Avevo solo alcune piccole faccende di natura privata di cui discutere con la mia serva, perdonate se vi ho fatta attendere. - Spiegò, prima di concludere aggiungendo: - Possiamo metterci in marcia immediatamente. Ah, e ho chiesto al Capitano de la Varalle il privilegio di poterla accompagnare, dacché desidero tanto di poterla vedere in azione. Vi unirete a noi? - Pensava di sì, ma era meglio chiedere. A quel punto, Olivia tacque e rimase in attesa di una reazione. Da Nina, e anche dalla Duchessa. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi sono tornati al loro colore originale, per effetto del farmaco.
Stato Psicologico: Calma.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva - Inibita parzialmente dal farmaco per la soppressione dello Yoki) 
Abilità Innata : Semi Immunizzazione alla pillola. Percezione ridotta a D sotto l'effetto del farmaco.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Sir_Alric - 03-11-2020 05:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)